counter free hit unique web

Easiest Way to Prepare Perfect L' arancino

L' arancino.

L' arancino You can cook L' arancino using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of L' arancino

L' arancino step by step

  1. In una padella mettere un filo d'olio, un po' di misto per soffritto. Far soffriggere e aggiungere il macinato. Aggiungere la passata, salare e far cuocere a fuoco basso fino a quando il ragù non risulta molto asciutto. Far raffreddare..
  2. In una pentola mettere 500 ml di acqua, portare a ebollizione, salare e versare il riso. Mescolare il riso e far cuocere fino a quando non si è assorbito tutta l'acqua, senza più mescolare..
  3. Una volta cotto, aggiungere qualche pezzetto di burro e mantecare, aggiungere 2 cucchiai di passata di pomodoro e mescolare il tutto. Versare in un piatto e far raffreddare..
  4. Nel frattempo prepariamo la pastella. In una ciotola mettere la farina e versare l'acqua un po' alla volta,mescolare fino a quando diventa una pastella senza grumi. Far riposare per mezz'ora in frigo..
  5. Preparare l'arancino. Prendere un po' di riso, mettere al centro un po' di ragù e chiudere con altro riso, formare un pallina. Se il riso risulta troppo appiccicoso sulle mani, bagnatele con un po' d'acqua per facilitare l'operazione..
  6. Continuare fino a finire gli ingredienti. In una padella a bordi alti mettere a riscaldare l'olio per friggere..
  7. Passare gli arancini prima nella pastella e poi nel pane grattugiato. Far cuocere gli arancini su tutti i lati fino a quando non diventano dorati..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.