counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Mortadella sulla piastra con rucola e aceto balsamico

Mortadella sulla piastra con rucola e aceto balsamico. Adagiate le fette di mortadella grigliate sulla rucola e cospargete con la glassa di aceto balsamico già pronta, decorando il tutto. Se non utilizzate la glassa ma un classico aceto balsamico: prima di togliere la mortadella dalla piastra sfumatela con l'aceto, e lasciate che lo assorba. Togliete la mortadella dalla piastra e, immediatamente, finché è ancora bollente, spruzzatela con qualche goccia di aceto balsamico.

Mortadella sulla piastra con rucola e aceto balsamico La vostra mortadella alla piastra è. pomodori, speck, rucola, grana e aceto balsamico. mozzarella, scamorza affumicata, mortadella, radicchio e aceto balsamico. mozzarella, salame estensi, cipolla alla piastra, radicchio e aceto balsamico. Preparare la mortadella alla piastra è facilissimo. A volte, invece che con la glassa, condisco la mortadella alla piastra con rucola, scaglie di parmigiano e aceto balsamico. You can cook Mortadella sulla piastra con rucola e aceto balsamico using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Mortadella sulla piastra con rucola e aceto balsamico

La mortadella alla piastra (o alla griglia) è facilissima da preparare ed è perfetta per stupire gli ospiti. Questo salume cotto, una volta grigliato, diventa ancora Impiatta la mortadella grigliata e cospargila con un filo di glassa di aceto balsamico. Un contorno di rucola è l'ideale per sgrassare la bocca. Si ringrazia per la ricetta Il "Balsamico" prodotto tipico Modenese di unisce con la regina della tavola Bolognese la "Mortadella" e con uno dei latticini più conosciuti al mondo la "Mozzarella" emblema del Sud dell'Italia.

Mortadella sulla piastra con rucola e aceto balsamico instructions

  1. Comperate la mortella in tranci oppure chiedete al salumiere di farvi le fette di mortadella spesse di 1 cm..
  2. Riscaldate una griglia o una piastra e cuocete le fette di mortadella da entrambi i lati per circa 5 minuti, devo risultare ben cotte e dorate.
  3. Servite la mortadella grigliata con rucola e balsamico e buon appetito.

Questo antipasto arricchito dalla granella di pistacchio soddisferà e stupirà i palati più esigenti. La mortadella di Bologna è un salume molto saporito preparato con carni di suino aromatizzate con aglio, pepe e pistacchi. Ventricina piccante, scamorza, pomodoro, rucola e aceto balsamico… Mortadella, scamorza, mozzarella, radicchio e aceto balsamico… un sedano rapa. Aceto Balsamico Tradizionale di Modena. olio extravergine di oliva. rucola. sale. Salate e pepate la cagliata mescolando con delicatezza.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.