counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Biscotti vegan ai cereali, bacche di goji e uvetta

Biscotti vegan ai cereali, bacche di goji e uvetta.

Biscotti vegan ai cereali, bacche di goji e uvetta You can have Biscotti vegan ai cereali, bacche di goji e uvetta using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Biscotti vegan ai cereali, bacche di goji e uvetta

Biscotti vegan ai cereali, bacche di goji e uvetta instructions

  1. Riunire in una ciotola capiente l'amaranto soffiato, i fiocchi di quinoa, la farina 2, lo zucchero muscovado, le bacche di goji, l'uvetta e le gocce di cioccolato fondente, mescolando bene per distribuire il più possibile gli ingredienti..
  2. Versare il latte di mandorle e lavorare il composto con una spatola, in modo da ottenere una consistenza facilmente lavorabile; se il composto non sta insieme e non si riesce a compattarlo, unire 1-2 cucchiai di latte di mandorle..
  3. Prelevare delle porzioni da circa 30 g di composto e, con l'aiuto di un coppapasta rotondo, formare dei dischetti dello spessore di 4-5 mm, collocandoli man mano che sono pronti su una o più teglie rivestite di carta forno..
  4. Cuocere in forno preriscaldato a 180°C (statico) per 20 minuti, finché non saranno dorati..
  5. Sfornare e lasciare raffreddare completamente sulla teglia: il calore residuo li farà indurire per arrivare alla giusta croccantezza..
  6. Servire oppure conservare in un contenitore a chiusura ermetica..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.