counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Tortino dal cuore morbido

Tortino dal cuore morbido.

Tortino dal cuore morbido You can cook Tortino dal cuore morbido using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Tortino dal cuore morbido

Tortino dal cuore morbido step by step

  1. Tagliate il cioccolato fondente in piccoli pezzi e fatelo sciogliere a bagnomaria. Aggiungete al cioccolato quasi sciolto il burro, unite anche lo zucchero e sempre mescolando amalgamatelo perfettamente, spegnete il fuoco e lasciate intiepidire.Sbattete in una ciotola le uova e quando la crema di cioccolato si sarà intiepidita unite le uova sbattute e mescolate bene. Infine aggiungete la farina setacciata..
  2. Imburrate ed infarinate 4 stampini di alluminio,versate l'impasto riempiendo per 2/3 gli stampini, quindi cuocete i tortini in forno statico preriscaldato a 180 gradi per 15-20 minuti.A cottura ultimata sfornate subito i vostri tortini..
  3. Capovolgeteli su un piatto di portata ancora caldi, completate spolverizzando il tortino di cioccolato con cuore morbido con lo zucchero a velo e servitelo subito..
  4. Il tortino si può anche congelare è un ottima soluzione quando capitano all'improvviso ospiti a cena! Basterà metterli in forno da congelati:servirà qualche minuto in più di cottura..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.