counter free hit unique web

How to Cook Delicious Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta

Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta. Dai un'occhiata anche a queste Orecchiette fatte in casa con broccoli e salsiccia! Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta. pancetta. Lavate il cavolo nero e privatelo della parte del gambo più dura e poi lessatelo in abbondante acqua.

Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta Remove a cup of cooking water before draining the pasta, then tip it into the frying pan and return to the heat. Se la fate taggatemo su ig Iscriviti, commenta e metti un mi piace. È gratis! Scolate la pasta con il cavolo e passatela in padella con il condimento. You can have Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta

Fate saltare bene il tutto legando la In questo caso la pasta cuoce insieme al cavolo nero, in questo modo s'insaporirà ulteriormente dato. Mondare e lavare il cavolo nero e tagliarlo a listarelline sottili sottili. Pelare la cipolla e tagliarla fine fine. Da provare! da dicembre a febbraio troverete ottimi cavolfiori nostrani.

Orecchiette fatte in casa cavolo nero bio e pancetta instructions

  1. Usare una ciotola per preparare l'impasto delle orecchiette. Incorporare l'acqua e formare un un'impasto liscio, far riposare in frigo 30 minuti. Con l'impasto fare un cilindro lungo non di grandi dimensioni. Con un coltello con la punta tonda tagliare in piccoli pezzi come se preparate gli gnocchi. Con la punta tonda del coltello schiacciare la pasta che si arriccerà, prendete tra le dita questo gnocchetto e rovesciatelo dalla parte opposta..
  2. Preparare l'acqua per la pasta e portare ad ebollizione aggiungendo del sale..
  3. Pulire e lavare il cavolo nero, rimuovere la costa che è dura quindi prendere una padella con un fondo d'olio, aggiungere, l'aglio in camicia che rimoverete a fine cottura, il cornetto di peperoncino fresco. Tagliare e aggiungere in padella la pancetta. Quando l'acqua bolle buttare la pasta, ci vorranno pochi minuti per cuocere. Scolare la pasta e unirla al condimento, saltarla per qualche minuto in padella..
  4. Ora prepariamo il nostro piatto e servire caldo..

Ultimata la cottura tiratele fuori dall'acqua e lasciatele raffreddare qualche istante. Una delle cose che più mi piace fare in cucina è impastare, Ormai lo sapete, dato che l'ho detto e scritto in varie occasioni. Sono tanti i pomeriggi in cui mi piace mettere le mani in pasta per preparare lievitati dolci o salati o per fare la pasta fresca e dare le varie forme: tagliatelle, farfalle, lasagne. Ma quanto mi diverto la sera a cena da quando su Real Time trasmettono "Cortesie per gli ospiti". Per chi non l'avesse mai visto, si tratta di un programma dove tre giudici – uno chef, un esperto di design e una esperta di bon ton – si recano nelle rispettive case di due coppie di concorrenti che si sfidano.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.