counter free hit unique web

Recipe: Yummy Fagottini di crepes dell 'Amore

Fagottini di crepes dell 'Amore.

Fagottini di crepes dell 'Amore You can cook Fagottini di crepes dell 'Amore using 0 ingredients and 8 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Fagottini di crepes dell 'Amore

Fagottini di crepes dell 'Amore step by step

  1. Prepariamo le creps in una ciotola sbattiamo le uova aggiungiamo la farina mescolando senza far formare grumi successivamente aggiungiamo latte a filo e un pizzico di sale continuando a mescolare. Copriamo e lasciamo riposare 30 minuti.
  2. Nel frattempo prendiamo le cicorie le già lavate le facciamo sbollentare per 10 minuti scoliamoli strizziamoli e sminuzziamoli, li facciamo friggere in una pentola con olio aglio e peperoncino per 10 min. Prendiamo una ciotola mettiamo ricotta formaggio e la cicoria fatta raffreddare giriamo bene bene e mettiamo da parte.
  3. Nel frattempo prendete i pomodorini e le zucchine tagliate per la loro lunghezza e fateli arrostire a 200 gradi per 20 minuti..
  4. Iniziate a preparare le creps Ungete la padellina con il burro e mettete un mestolo nel padellino quando inizianoa formarsi le bollicine girate quando la creps è pronta la mettete su un piatto, ungete di nuovo il pentolino di burro e continuate a preparare le creps finché non è finita la pastella.
  5. Intanto preparate le striscioline del porro devono essere lunghe perché bisogna legare il fagottino e tenetele da parte..
  6. Prendete le creps riempite con il composto di ricotta e cicoria legate con il porro delicatamente e posizionateli in una teglia con un filo d olio continuate fino ad esaurimento delle creps Infornate a 180 ° per 15 min.
  7. Scaldate la besciamella aggiungetevi il pecorino e girate la besciamella deve troppo liquida.
  8. Passati i 15 min impiattate su un piatto da portata Mettete prima la besciamella facendo un letto per poggiare il saccottino e guarnite con le zucchine e i pomodorini che in precedenza avete arrostito in forno E poi…. Buon Appetito.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.