counter free hit unique web

Easiest Way to Make Perfect Sovracosce di Pollo alla Piastra

Sovracosce di Pollo alla Piastra. sovracosce di pollo disossate e aperte tipo bistecca pane grattato erba cipollina prezzemolo aglio liofilizzato fleur de sel olio extravergine di oliva. Le sovracosce di Pollo, una parte del volatile da me a lungo ignorata, ma ad oggi sono il mio salvavita quando non ho voglia di cucinare. Ricetta "Sovracosce alla Rustica" – BUONISSIME!!

Sovracosce di Pollo alla Piastra Il pollo alla piastra è un secondo piatto leggero e veloce, pronto in pochi minuti. Questa ricetta sarà semplicissima ma vi avviso, vi farà un po di fumo in cucina! Prendete un mortaio e pestate tutti gli aromi: alloro, timo, paprika curry, pepe in grani, rosmarino. You can have Sovracosce di Pollo alla Piastra using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Sovracosce di Pollo alla Piastra

Le sovracosce di pollo sono molto economiche. Un vassoio di carne alla griglia come questo costa solamente una decina di euro. Si usa avvolgere un mattone con l'alluminio (per ragioni igeniche) e posarlo sopra il pollo in modo da tenere la carne ben aderente alla piastra e rendere più uniforme la. Disossare le cosce o le sovracosce di pollo, cominciando incidendo prima la carne con un coltello affilato per la lunghezza dell'osso per poi rifilarla tutta intorno Scaldare una piastra antiaderente a fiamma moderata per almeno dieci minuti (con la piastra caldissima la carne non si attaccherà).

Sovracosce di Pollo alla Piastra instructions

  1. Le sovracosce di Pollo, una parte del volatile da me a lungo ignorata, ma ad oggi sono il mio salvavita quando non ho voglia di cucinare. Costano poco e rendono tantissimo. Io acquisto le sovracosce dal mio macellaio di fiducia e generalmente me le dà senza pelle. Per prima cosa disossiamole, con la punta di un coltello affilato seguiamo piano piano l'osso. Quindi punta sempre il più vicino possibile all'osso e ricaviamo una simil bistecca. Se qualche punto è più alto battiamola con il coltello..
  2. Mettiamo le bistecche in un piatto e facciamo marinare con la salsa Worcesterchire, l'aglio grattugiato, sale, pepe e olio. Ci sta benissimo anche il rosmarino tritato. Copriamo con una pellicola trasparente e lasciamo riposare in frigorifero per un ora..
  3. Scaldiamo a fuoco alto una piastra e una volta bella rovente adagiamo le bistecche e copriamo con uno strappo di carta d'alluminio. Cuociamo circa 10 minuti per lato (dipende molto dall'altezza) se vogliamo creare le classiche grill marks dopo circa 5 minuti roteiamo di 180 gradi la carne. Mi raccomando, meglio del pollo un pò più cotto che un pollo crudo, MAI, MAI il pollo crudo..
  4. Togliamo dalla piastra e lasciamo riposare il pollo per 5 minuti coperto con la stagnola. Impiattiamo le bistecche intere o a fette e accostiamo il contorno che più ci piace. In questo caso patatine fritte😉😉.

Le sovracosce di pollo sono succulente, saporite, in più facili e veloci da cucinare. Come preparare le sovracosce di pollo alla griglia succose e con pelle croccantissima sul tuo barbecue. Ricetta e segreti by Passionebbq >>. La finitura con la salsa barbecue. Ricetta sovracosce di pollo al forno o nella friggitrice ad aria.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.