counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Biscotti con la spara biscotti: tutti con un solo impasto!

Biscotti con la spara biscotti: tutti con un solo impasto!.

Biscotti con la spara biscotti: tutti con un solo impasto! You can have Biscotti con la spara biscotti: tutti con un solo impasto! using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Biscotti con la spara biscotti: tutti con un solo impasto!

Biscotti con la spara biscotti: tutti con un solo impasto! instructions

  1. Preriscaldate il forno a 180° C in modalità statica. In una ciotola mettete il burro, il sale fino, lo zucchero a velo e con le fruste montate tutto per ottenere una crema. Aggiungete l' uovo e l'estratto di vaniglia continuate a montare. Aggiungete la farina, continuate a mescolare fino a quando tutti gli ingredienti si sono amalgamati..
  2. Trasferite il composto nella spara biscotti con il beccuccio che desiderate..
  3. Prendete una placca da forno e sparate i biscotti distanziati fra loro, non imburrate la placca e non usate la carta da forno, si staccheranno facilmente dopo cotti. Cambiate la forma nella spara biscotti e fatene altri. Per i biscotti al cacao lasciate metà dell'impasto nella ciotola, aggiungete 1 cucchiaio di cacao e montate con le fruste per amalgamarlo bene. Cambiate la forma alla spara biscotti e fate i biscotti con tutto l'impasto rimanente..
  4. Decorate i biscotti con ciliegie candite, nocciole o palline di zucchero. Trasferite l'intera placca in frigo per 15-20 minuti, se si raffreddano prima della cottura mantengono perfettamente la forma. Cuocete in forno caldo per 15 minuti, non devono dorare, appena si solidificano e riuscite a spostarli con un dito potete sfornarli. Decorate i biscotti con ciliegie candite, nocciole o palline di zucchero. Trasferite l'intera placca in frigo per 15-20 minuti, se si raffreddano prima della cottura..
  5. Prima di toglierli dalla placca aspettate che siano completamente freddi. Sciogliete il cioccolato fondente a bagnomaria o al microonde, decorate i biscotti come preferite con il cioccolato, immergendoli o usando una sac à poche..
  6. Conservate i biscotti in una scatola di latta o in un barattolo chiuso ermeticamente, si mantengono come appena sfornati per 10 giorni..
  7. CONSIGLIO: Potete servire i biscotti con una tazza di cioccolata calda, con il tè o con una tazza di latte, inzuppati sono ancora più buoni! Varianti: Aggiungete del caffè solubile in una parte dell'impasto, mescolate bene perchè si sciolga e otterrete dei biscotti in una variante al caffè..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.