counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Appetizing Torta salata senza glutine con zucchine, pesto e feta

Torta salata senza glutine con zucchine, pesto e feta. Spesso chi scopre di avere la celiachia o una sensibilità al glutine pensa di dover subire forti limitazioni a tavola e di eliminare per sempre alcuni cibi preferiti. Fortunatamente però così non è: negli ultimi anni infatti sono state trovate molte soluzioni per ovviare a questi problemi e, rispetto al passato. Disporre alcune fette di zucchine in un cerchio sul fondo della sfoglia stesa nella tortiera, sale e pepare e aggiungere la feta sbriciolata.

Torta salata senza glutine con zucchine, pesto e feta Una ricetta vegetariana veloce da preparare. "Music courtesy of Audio Network". In una terrina lavorare le uova con un pizzico di sale, unire l'olio, mescolare, aggiungere anche la panna e amalgamare. Torta salata patate pesto e feta. You can have Torta salata senza glutine con zucchine, pesto e feta using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta salata senza glutine con zucchine, pesto e feta

Preparare la nostra torta salata con pesto e feta è un gioco da ragazzi. Iniziate togliendo la pasta brisée dal frigorifero e lasciatela riposare a temperatura ambiente per una decina di minuti, prima di iniziare a lavorarla. Le varianti che potrete sperimentare sono davvero tante e sono ideali per far assaggiare le verdure ai bambini*: provate, ad esempio, la torta salata con zucchine e fiori di zucca ricordando di farle saltare in padella con un pizzico Torta salata con zucchine, pesto e Galbanino. La torta salata al salmone e pesto di rucola è ideale per un aperitivo, con una base di pasta brisé farcita con caprino e salmone, decorata con pesto.

Torta salata senza glutine con zucchine, pesto e feta instructions

  1. Grattugiate le zucchine con una grattugia a fori grossi (o tagliatele a julienne).
  2. Mettetele in uno scolapasta con un pizzico di sale per 5-10 minuti.
  3. In una terrina sbattete leggermente le uova con il latte ed il pesto.
  4. Aggiungete la farina setacciata con il lievito e i formaggi grattugiati e mescolate con una frusta a mano.
  5. Strizzate bene le zucchine con le mani per eliminare l’acqua in eccesso.
  6. Unite all'impasto le zucchine e la feta tagliata a cubetti (tenete un po' di entrambi da parte per la decorazione finale) e mescolate..
  7. Rivestite uno stampo con carta forno e versate l'impasto, poi mettete sopra le zucchine e la feta tenuti da parte.
  8. Fate cuocere in forno preriscaldato a 180° per circa 45 minuti (controllate la cottura con la punta di un coltello o uno stecchino vedendo se rimane asciutto dopo averlo messo nella vostra torta).
  9. Guarnite con qualche foglia di basilico se volete e servite tiepido o freddo, e buon appetito!.

Torta salata con broccolo romanesco e feta. Impasto per torta salata senza burro. mentabianca. Una torta salata profumata e croccante, una ricetta estiva semplice da preprarare. Provate la torta salata greca con zucchine e feta nella pasta fillo. Solitamente quando si parla di torta salata ci viene da pensare al classico guscio di pasta sfoglia o brisèe.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.