counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Yummy Vellutata di cavolo rosso

Vellutata di cavolo rosso. La vellutata di cavolo rosso è un cremoso primo piatto vegetariano dalle molte proprietà e dai colori vivaci che vanno dal viola intenso al rosa! La vellutata di cavolo rosso è un delicato e genuino primo piatto vegetariano, ideale da preparare quando non si ha molto tempo per cucinare e si desidera ugualmente portare in tavola una pietanza calda e saporita. Così come gran parte delle vellutate, anche la nostra è perfetta da godersi nelle.

Vellutata di cavolo rosso La vellutata di cavolo rosso, anche detto cavolo viola, è un delicato primo piatto da preparare nelle giornate più fredde. Il colore di questo cavolo cappuccio è senza ombra di dubbio scenico, sembra quasi che gli sia stato aggiunto del colorante (cosa non vera ovviamente), e molto invitante! La vellutata di cavolo rosso è uno di quei piatti invernali che scaldano e fanno sentire coccolati. You can have Vellutata di cavolo rosso using 0 ingredients and 9 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di cavolo rosso

Il colore acceso che fa tanto bene alla salute! La vellutata di cavolo rosso (o cavolo viola) è un piatto completo e ricco di nutrienti. Dal sapore delicato e dal colore quasi fiabesco, questa ricetta porta in tavola gusto, sapore e allegria. Queste caratteristiche la rendono appetibile anche ai palati dei più piccoli.

Vellutata di cavolo rosso instructions

  1. Tagliare, pulire, lavare il cavolo.
  2. Rosolare lo scalogno.
  3. Aggiungere il cavolo e salare.
  4. Girare un po' e versare l'acqua.
  5. Lasciar cuocere per 30 minuti.
  6. Una volta terminata la cottura aggiungere la panna o il latte.
  7. Mescolare e frullare con il minipimer.
  8. Impiattare e per il violetto vivace versare qualche goccia di limone.
  9. Guarnire con le striscioline di cavolo crudo ed erba cipollina.

Il cavolo rosso in cucina è perfetto per preparare piatti scenografici. Ecco la ricetta di Syria per una Vellutata di cavolo rosso con pancetta e pistacchi. Syria è venuta accompagnata da Pierpaolo Peroni, suo marito e ottimo cuoco (presto vi sveleremo anche la sua ricetta) e da un cavolo rosso. Questa vellutata di cavolo rosso è da considerarsi un comfort food, piacevole agli occhi con il suo colore viola intenso, gustoso al palato e perfetto come piatto detox. La vellutata di cavolo rosso è una ricetta davvero semplice e veloce, si adatta perfettamente ad uno stile di vita frenetico.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.