counter free hit unique web

How to Prepare Yummy Torta di San Valentino

Torta di San Valentino.

Torta di San Valentino You can cook Torta di San Valentino using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torta di San Valentino

Torta di San Valentino step by step

  1. Iniziamo a lavorare le uova lo zucchero con delle fruste elettriche, quando risultano belle montate aggiungiamo la farina poco per volta, continuiamo a mescolare, mettiamo la mezza bustina di lievito finiamo quando tutto si è incorporato, per ultimo mettiamo la fialetta mischiamo il tutto..
  2. Quando tutto è completato, prendiamo una teglia e rivestiamola con carta forno, metteteci il composto dentro, a forno prediscaldato 180 per 10, 15 minuti..
  3. Una volta raffreddata la torta lo tagliata a forma di cuore, lo girata perché il fondo era più liscio, sono andata a occhio devo dire non male..
  4. Prepariamo la crema, in un pentolino riscaldiamo il latte, intanto lavoriamo i tuorli e lo zucchero quando tutto è pronto mischiamo il tutto e portiamo a cottura girando per non farla attaccare..
  5. Prepariamo anche la bagna mettiamo sul fuoco l'acqua e lo zucchero e lasciamolo intiepidire fino a quando lo zucchero si scioglie. Montiamo anche la panna deve essere ferma compatta..
  6. Tagliamo I due dischi, li bagnino e poi vanno farciti con crema pasticcera, e sopra con la panna. Con il rimanente della torta decorate e iltimate con rosselline di panna..
  7. .

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.