counter free hit unique web
Pesce

How to Prepare Appetizing Vellutata cavolo rosso e zucca al rosmarino

Vellutata cavolo rosso e zucca al rosmarino. La vellutata di zucca e cavolfiore sono una coccola perfetta. La zucca, io utilizzo sempre la Butternut, dolce e saporita si sposa bene con il sapore del cavolfiore. Le spezie danno una nota particolare al piatto e i semi di sesamo e papavero danno una leggera croncattezza.

Vellutata cavolo rosso e zucca al rosmarino La vellutata di cavolo rosso è un delicato e genuino primo piatto vegetariano, ideale da preparare quando non si ha molto tempo per cucinare e si desidera ugualmente portare in tavola una pietanza calda e saporita. Così come gran parte delle vellutate, anche la nostra è perfetta da godersi nelle. Appena cotta la zucca e la patata aggiungere sale e pepe qb e una noce di burro e frullare. You can have Vellutata cavolo rosso e zucca al rosmarino using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Vellutata cavolo rosso e zucca al rosmarino

Versare in un piatto fondo la zucca e la patata precedente filtrate e adagiare le fettine di guanciale croccante e dei rametti di rosmarino. vellutata DI zucca, vellutata DI finoccchi, vellutata DI broccoli. Cavolfiore in vellutata delicata e cremosa..da qualche parte bisognerà pur ricominciare. .anche se in generale amo sperimentare, stranamente il cavolo rosso non era mai finito sulla mia tavola prima d'ora e devo dire che è sta una bella scoperta perché oltre ad essere buonissimo è ricco di vitamina C e di innumerevoli altri proprietà salutari. Questa vellutata di miglio e zucca può rappresentare una "scappatoia" per chi non ama la consistenza del miglio perchè frullandolo non si sente la sua presenza.

Vellutata cavolo rosso e zucca al rosmarino step by step

  1. Preparare gli ingredienti tagliare le verdure a pezzi grossolani e metterli in pentola coperti di acqua.
  2. Dopo 20 minuti di cottura…salare e frullare tutto con un minipiner a immersione ed impiattare.
  3. La Zucca tagliata a fette e cucinata in padella con olio aglio sale e rosmarino dopo 10 minuti sarà pronta. Mettere le fettine di lato alla vellutata aggiungere olio pecorino e rosmarino.
  4. Buon appetito e depuriamoci con gusto.

Trita finemente un po' di rosmarino. Misurane circa mezzo cucchiaino e aggiungilo in padella. Aggiungi anche un po' d'acqua per stufare. Vota la Ricetta Vellutata di Zucca con Carote e Rosmarino. Pulire la zucca, eliminando la buccia con un grosso coltello e togliendo i semi ed i filamenti interni con un cucchiaio.

Leave a Reply

Your email address will not be published.