counter free hit unique web

How to Cook Delicious Zuppa di verza e Pagello

Zuppa di verza e Pagello. Zuppa di verza e patate, un primo piatto completamente vegetariano caldo e confortante da arricchire con qualche crostino per completarlo sia nel sapore La zuppa di verza e patate è inoltre un piatto gustosissimo dal sapore intenso e rustico, fatta con ingredienti semplici e genuini che insieme danno. VERZA SAPORITA IN PADELLA Ricette di Gabri Contorno facile e veloce. MINESTRA DI VERZA E PATATE per scaldarsi nelle fredde giornate invernali

Zuppa di verza e Pagello Preparare delle polpettine con la carne di pollo, il pane, l'uovo e il formaggio. La zuppa di verza e patate è equilibrata nei sapori e nella consistenza: le patate Sciacquate le foglie di verza sotto l'acqua corrente, eliminate l'eccesso di acqua e tagliatela a listerelle. Riducete la pancetta a dadini Versate in un tegame un filo di olio e fate imbiondire uno scalogno affettato fine. You can have Zuppa di verza e Pagello using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Zuppa di verza e Pagello

La zuppa di verza e patate è un piatto unico preparato in casseruola e insaporito con pancetta a cubetti: ecco come si prepara. Acquistate una verza soda, che abbia le foglie ben chiuse e che risulti croccante al taglio. La verza andrà prima pulita eliminando il torsolo e le foglie dure più esterne. Procedimento: Tagliate la verza a listarelle e lavatela sotto l'acqua corrente.

Zuppa di verza e Pagello step by step

  1. Per prima cosa sfilettare il pagello. In una pentola mettere un giro d'olio, la lisca, la testa e i ritagli del pesce. Tostate leggermente, sfumate con il vino (o brandy). Fate evaporare l'alcol e poi unite il sedano, carota, cipolla. Fate insaporire e poi mettete l'acqua e il sale. Fate cuocere per un'ora e poi spegnete il fuoco e lasciatelo coperto..
  2. Nella pentola dove poi farete la zuppa mettete il fumetto che avrete filtrato. Portate a bollore e poi inserite la verza tolte le prime foglie e tagliata a listarelle e le patate tagliate a pezzi. Cuocete fino a quando le patate saranno morbide e schiacciatele in modo da rendere il fumetto legato. Poi aggiustate di sale e di pepe..
  3. Tagliate a pezzetti (non piccoli) pesce e conditelo con sale, pepe, una grattugiata di radice di zenzero, qualche goccia di tabasco e un po' di olio. Mescolare bene. Portate a bollore il fumetto, poi spegnete, inserite il pesce, mescolate bene. Coprite per 5 minuti e poi servite.
  4. Impiattate. Una grattugiata di pepe, qualche goccia di olio a crudo. Buon Appetito!.

Sbucciate e tagliate le patate a spicchi o come meglio preferite. Nella pentola aggiungere l'olio, l'aglio e lo speck,lasciate soffriggere per qualche minuto. Frullare, poi, la verza e la cipolla con mezzo litro della loro acqua di cottura. La zuppa di verza è un primo piatto caldo, nutriente, saporito e completamente vegetariano. La vostra zuppa di verza è.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.