counter free hit unique web

How to Prepare Perfect Asparagi con formaggio e uova a occhio di bue

Asparagi con formaggio e uova a occhio di bue. Uova pizzico DI sale parmigiano tritato burro. In questo caso puoi farle sia sode sia all'occhio di bue, ma è importante cuocere completamente anche il tuorlo. Se le uova galleggiano sulla superficie dell'acqua, significa che sono troppo vecchie per essere mangiate e devi.

Asparagi con formaggio e uova a occhio di bue Lavare e tagliare l'ultimo pezzo un po' legnoso degli asparagi. Scaldare un filo d'olio in una padella e preparare l'uovo all'occhio di bue. Una volta pronto adagiarlo sopra gli asparagi e spolverare con il parmigiano grattugiato. You can cook Asparagi con formaggio e uova a occhio di bue using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Asparagi con formaggio e uova a occhio di bue

Uovo all'Occhio di Bue: Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altro. Se gradite, potete arricchire le uova con del formaggio, da appoggiare sulla Ricette Simili a Uovo all'Occhio di Bue. Asparagi con uovo all'occhio di bue, burro, salvia e scaglie di parmigiano. questo piatto è tanto semplice quanto rapido da preparare, gustoso e nutritivo. è conosciuto come Asparagi alla Bismarck o Asparagi alla milanese e nella ricetta originale prevede un uso piuttosto "importante" del burro. Uova con asparagi e formaggio grana.

Asparagi con formaggio e uova a occhio di bue instructions

  1. Ho pulito gli asparagi eliminando la parte dura finale. Poi li ho cotti al vapore per 10 minuti utilizzando l'apposito cestello..
  2. Una volta cotti ho adagiato gli asparagi sui piatti da portata e li ho conditi con olio, sale e pepe..
  3. Poi ho grattugiato del formaggio (caciocavallo) e l'ho messo sopra agli asparagi..
  4. Ho messo i piatti nel forno caldo (160° circa), fino a che il formaggio non si è sciolto..
  5. Nel frattempo ho unto leggermente una padella, poi ho distribuito bene l'olio con un foglio di carta assorbente. Ho fatto scaldare un pochino la padella, poi ho rotto le due uova. Ho messo sopra un pizzico di paprika affumicata e le ho cotte a fiamma medio/bassa fino a quando l’albume non è risultato cotto (ovvero quando ha assunto il caratteristico colore bianco): circa 5 minuti..
  6. Infine ho posizionato ciascun uovo sul piatto..

Io sono nato all'ospedale di Gallarate e all'epoca i miei genitori abitavano in una cascina del comune di Cardano al Campo denominata Cascina Stella. Il Campo indicato nel nome del Comune è riferito a quello che alle origini era il campo di volo della. Dei croccanti asparagi con gustose uova all'occhio di bue sono un antipasto facile, veloce, gustoso e nutriente, ma sono anche un'idea squisita per il brunch della domenica. Rompete le uova e versatele sugli asparagi, ultimando così la cottura. Disporre sulla Focaccia col formaggio Tossini gli asparagi e l'uovo, con accanto l'insalata.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.