counter free hit unique web

Recipe: Tasty Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro

Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro. Alternativa Fatto in casa da Benedetta. Dai un'occhiata anche a queste Formaggio primo sale a seguire la ricotta #dimmicosacucini! Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro.

Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro Sale nero di Cipro di Drogheria e Alimentari, usalo in cucina ed esalta i tuoi piatti. Il sale nero di Cipro, con il suo sapore leggero e delicato, si sposa bene con moltissime ricette di pesce bianco Suggerimenti di utilizzo. Utilizza il sale nero per dare un tocco in più alla vellutata di zucca: il risultato. You can cook Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro

L'aspetto del Sale Nero di Cipro è di forma piramidale: si tratta principalmente dei fiocchi di colore nero anche se esiste anche una versione bianca. Quest'ultima ha un sapore sapido ma più dolce rispetto al sale comune. La sua consistenza non è dura. I fiocchi di sale di Cipro presentano cristalli bianchi e luminosi, e si caratterizzano per la presenza di iodio e altre importanti sostanze minerali.

Vellutata di champignon con fiocchi di sale nero di Cipro step by step

  1. Pulire i funghi dalla terra e da altre impurità. Tagliamoli grossolanamente, 2 funghi vanno messi da parte interi. Ora cuociamo con un fondo d'olio, aggiungiamo il dado e un pizzico di sale in una casseruola, almeno fino a ridurli alla metà del volume. Ci vorranno pochi minuti..
  2. Nel frattempo portare ad ebollizione i 500 ml di acqua. Unire l'acqua ai funghi fare cuocere altri 5 minuti. Usare il frullatore a immersione fino ad ottenere una crema omogenea. Rimetterlo sul fuoco e cuocere per qualche altro minuto, unire del parmigiano (secondo i vostri gusti) e mescolare. Nel frattempo tagliate a fettine i funghi e metteteli da parte..
  3. Prepare del pane e tostatelo. Tagliatelo in strisce. Mettere la purea nel piatto, adagiare i funghi crudi sulla superfice, mettere un filo di olio a crudo e macinare il sale nero di cipro sopra. Servire..

Lo sapevi che la tipologia di sale utilizzato nei tuoi piatti può davvero fare la differenza? Raspada ti invita a scoprire i fiocchi di sale di Cipro d Il Mercante di. Cappello a berretto nero francese con fiocco di nastro di velluto nero. La splendida struttura dei suoi fiocchi da al sale nero di Cipro una notevole freschezza. Il suo colore nero porta un insolito deco.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.