Recipe: Delicious BISCOTTINI DI S. VALENTINO
BISCOTTINI DI S. VALENTINO. Fate largo ai cuori, perchè questo è solo il primo post dedicato alla festa degli innamorati! A dire il vero, della festa in se per se, un bel "chissene" ci sta tutto, ma io sono cuori dipendente. Biscottini al burro per la colazione di San Valentino.
Conta su uno staff di esperti collaboratori, sempre pronti e attenti a ottimizzare e soddisfare le esigenze della Clientela. Biscottini di San Valentino Vuoi mettere dopo cena, accoccolati sul divano, a sgranocchiare due biscottini tra un bacio e l'altro? Oggi Blumirtillo è romantica e non potete deluderla: dai provate a fare questi biscottini. You can have BISCOTTINI DI S. VALENTINO using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of BISCOTTINI DI S. VALENTINO
Non manca tanto a San Valentino e qui è gia tutto pieno di cuori glassati! Sono dei biscottini di frolla decorati con la ghiaccia reale. Questo è un cofanetto a forma di cuore, fatto sempre con la frolla e ripieno di confettini colorati. Eccomi nuovamente qui.questa volta per presentarvi i dolcetti che caratterizzano questo periodo, quelli tipici del Carnevale e quelli più teneri per S.
BISCOTTINI DI S. VALENTINO instructions
- Setacciate la farina, aggiungete tutti gli ingredienti e il burro freddo da frigo a tocchetti. Amalgamate bene tutto. Formate un palla e coprite con la pellicola. Lasciate riposare almeno mezz'ora in frigo..
- Riprendete l'impasto stendete una sfoglia di circa 1/2 cm..
- Ritagliate dei rombi di circa 7×7 cm. Adagiateli su una leccarda foderata con un foglio di carta da forno e spalmate al centro di ognuno un cucchiaino di confettura..
- Chiudete tre lembi di pasta verso il centro in modo che i tre angoli di tocchino formando una busta da lettera. Tagliate la pasta rimanente a forma di cuoricino e adagiatelo al centro della letterina.Procedete così per tutti i rombi ricavati..
- Infornate a 180* per 12 min. Sfornate e lasciateli raffreddare prima di servire..
Vorrei comunicarvi che ho deciso di tradurre, quando possibile, le mie ricette anche in inglese. Lo so. sono un pò in ritardo ma ci ho messo un pò a preparare questo post. spero vi piacciano lo stesso. Io ieri mi sono data alla pazza gioia cucinando dei biscottini tutti cuoriciosi.^_^. Poi ho realizzato dei sacchettini per poterli regalare.^_^. Ideali per festeggiare in modo originale la festa degli innamorati, potete sistemare i Biscotti di San Valentino decorati in una scatola di latta, rossa Semplici, veloci da realizzare e molto goloso i Biscotti di San Valentino decorati sono perfetti anche solo per coccolarsi con un buon tè, ricevere ospiti per.