counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Tomino alla piastra con cavolo romano

Tomino alla piastra con cavolo romano. Taglia il cavolo romano in quattro parti e cucinalo in una pentola a vapore. Condisci con olio, pepe e sale. Avvolgete ciascun tomino con una fetta di speck e cuoceteli su di una piastra incandescente (è possibile anche farli in una padella ben calda o sulla griglia del barbecue in questo caso i tomini dovranno essere avvolti in carta di alluminio o nel caso in cui decideste di non incartarli passarli sulla.

Tomino alla piastra con cavolo romano Video ricetta del tomino alla piastra con basilico fresco, pomodorini cherry, pinoli e erba cipollina. Una ricetta gustosa e facile da realizzare! Come cucinare il tomino con lo speck. You can have Tomino alla piastra con cavolo romano using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Tomino alla piastra con cavolo romano

Innanzitutto vi consiglio di tirare fuori il tomino dal frigorifero almeno un'ora prima di scaldarlo così anche l'interno fonderà bene. Tagliatelo quindi a metà per il lungo e mettete al centro, proprio come se fosse un panino, un pomodoro secco. Per me il tomino è quel formaggino che si fa sulla piastra, grigliato, con o senza la fettina di speck, accompagnato da un'insalata di pomodori ed una fetta di pane Stavolta ho voluto invece utilizzarlo nella preparazione di una torta salata, insieme al cavolo (o broccolo) romanesco (o romano), altro. Il tomino alla piastra vi prenderà per la gola, provatelo con bacon e cipolle!

Tomino alla piastra con cavolo romano instructions

  1. Taglia il cavolo romano in quattro parti e cucinalo in una pentola a vapore.
  2. Cucina alla piastra il tomino.
  3. Condisci con olio, pepe e sale.
  4. Con l'aggiunta di alcune fette sottili di prosciutto crudo, il semplicissimo piatto risulta ancora più buono.

Avremo come risultato un involucro croccante e saporito, in contrasto ad un cuore fuso e filante. Il tomino alla piastra con bacon e cipolle caramellate, fa sciogliere proprio il cuore. I tomini alla piastra con lo speck sono irresistibili. Vi basterà unire due semplici ingredienti e il gioco è fatto. Tomino alla piastra con carciofo e puré.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.