counter free hit unique web

Recipe: Delicious Cotechino con vellutata di patate alla curcuma

Cotechino con vellutata di patate alla curcuma. Dai un'occhiata anche a queste Sashimi di salmone affumicato, con crema di mango e curcuma, e mais fritto! Cotechino con vellutata di patate alla curcuma. La Vellutata di patate e curcuma è un delizioso piatto perfetto da gustare in questa stagione invernale.la curcuma lo rende sfizioso e particolare.

Cotechino con vellutata di patate alla curcuma Facile e veloce da fare vi avvolgerà come un abbraccio. Fate cuocere un cotechino in una pentola d'acqua e una volta cotto fatelo a fette. Servite la vellutata in un piatto fondo con due fettine di cotechino e con il tartufo fresco tagliato a fettine sottili. You can have Cotechino con vellutata di patate alla curcuma using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cotechino con vellutata di patate alla curcuma

Opulento e squisito, il cotechino è tra i protagonisti più attesi delle celebrazioni di fine anno. In questo caso l'insaccato si veste di una friabile sfoglia e viene accompagnato da un contorno originale con una deroga dalla tradizione delle lenticchie. Per il Cotechino Modena IGP Lessare il cotechino per il tempo richiesto, poi a fine cottura. vellutata di finocchi carote e curcuma. vellutata di patate nere. patate alla julienne in padella. La curcuma regala il suo colore giallo brillante a questo piatto, nonché una nota delicata data dal suo gusto particolare.

Cotechino con vellutata di patate alla curcuma step by step

  1. Il primo passaggio è preparare la pentola con l'acqua per cuocere il cotechino (io in questo caso ho usato uno precotto).
  2. Pulire la cipolla e tritarla, aggiungere una pentola con un giro d'olio e soffriggere. Pulire e tagliare le patate, come vedete in foto e aggiungerle alla cipolla. Aggiungere il dado vegetale coprire metà del contenuto della pentola..
  3. Quando l'acqua bolle immergere i minuti indicati sulla confezione del cotechino. Io uso il timer per stare più tranquilla..
  4. Quando le patate sono cotte, utilizzare il frullatore a immersione per rendere senza grumi la vellutata e aggiungere la curcuma secondo il vostro gusto. Aggiustare di sale se necessario..
  5. Finita la cottura del cotechino aspettare che si fredda per poterlo tagliare meglio. Ora componiamo il piatto, io ho usato una tavoletta di ardesia e una ciotola dove ho messo la vellutata, sopra ho messo dei semi di girasole a chiudere il piatto. Ora non ci resta che mangiare..

Servite la vellutata di patate alla curcuma con dei croutons croccanti o una fetta di pane tostato e una spolverata di pepe, bella calda per quando avete bisogno di scaldarvi le ossa. Le patate alla curcuma sono una variante originale per cucinare le patate al forno. Un contorno tradizionale trasformato in una ricetta sfiziosa in modo facile e Per preparare le patate alla curcuma dedicatevi per prima cosa alla pulizia delle patate: sbucciatele, lavatele e tagliatele a tocchetti regolari. Le fette di cotechino vengono avvolte da una morbida e saporosa purea di patate e di funghi. Condite con la curcuma, il sale e il pepe appena macinato, quindi mescolate bene.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.