counter free hit unique web
Tiramisu

How to Make Appetizing Cheesecake con purea di Fragole

Cheesecake con purea di Fragole. CHEESECAKE COTTA ALLE FRAGOLE E MASCARPONE Ricetta Facile – FATTO IN CASA DA BENEDETTA. CHEESECAKE ALLE FRAGOLE [no bake] ricette estive dolci – Torte italiane. La #CHEESECAKE FIOR DI #FRAGOLA, una #torta fredda fresca semplicissima da preparare con pochi ingredienti dall'aspetto scenografico perfetta per le.

Cheesecake con purea di Fragole A questo punto tirate la cheesecake dal frigo e copritela con le fragole. La cheesecake alle fragole, cotta in forno, è la variante primaverile della più classica New York cheesecake. Il gelato alla fragola senza gelatiera è una ricetta per un gelato che sembra acquistato in gelateria. You can have Cheesecake con purea di Fragole using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Cheesecake con purea di Fragole

Una valida alternativa al classico gelato, realizzato s. Cheesecake di fragole. # nord america # cucina americana # ricetta classica. Quando è diventata soffice e ben gonfia aggiungete la purea di fragole a cui avete aggiunto la gelatina sciolta e mescolate. Per la purea di fragole: Lavate bene le fragole, tagliatele e frullatele insieme allo zucchero e al succo di limone.

Cheesecake con purea di Fragole instructions

  1. Iniziamo dalla base: mettere i biscotti in un mixer e riduceteli in farina, fondete il burro a bagnomaria o passatelo 3 secondi nel microonde, e aggiungetelo ai biscotti.
  2. Stendete l’impasto in uno stampo per torte a cerniera, dal diametro di circa 25 cm, foderato di carta da forno. Compattate bene senza schiacciare eccessivamente e riponete in frigorifero..
  3. Nel frattempo mettete, in una ciotola capiente, la ricotta e la Philadelphia con lo zucchero e la buccia grattugiata del limone e con un frullino elettrico amalgamare gli ingredienti fino a renderli crema.
  4. Versare la crema ottenuta nello stampo, livellatelo e rimettere la teglia in frigo.
  5. Ora prepariamo la copertura Per realizzare la copertura mettete per prima cosa i fogli di gelatina a bagno in acqua. Riunite in una padella le fragole in pezzi con lo zucchero a velo e cuocete a fuoco dolce finché la frutta non sarà morbida e lo zucchero e il succo trasformati in sciroppo..
  6. Unite la gelatina strizzata al composto di fragole ancora caldo e frullate con un frullatore a immersione. Stendete la copertura di fragole sulla cheesecake raffreddata e riponete nuovamente in frigorifero per almeno 2 o 3 ore..
  7. Passato questo tempo potete sformare con molta delicatezza la cheesecake alle fragole e lime su un piatto da portata e servirla dopo averla decorata con una o più fragole a piacere..

Infine: Una volta pronta la vostra cheesecake, prelevatela dal frigo e versateci sopra la purea di fragole. In un pentolino versare la purea di fragole e zucchero, unite l'agar agar e mescolate per ottenere un composto omogeneo. Versare sulla superficie del cheesecake, versarlo subito perchè come si intiepidisce inizia a rassodarsi Unite la purea di fragole ormai fredda. A parte, montate la panna fresca e poi amalgamatela al composto, mescolando delicatamente con una spatolina, dall'alto verso il basso. Farcite la base di pan di spagna, inumidita con la bagna, con questa crema.

Leave a Reply

Your email address will not be published.