counter free hit unique web

Recipe: Tasty Biscottini di grana

Biscottini di grana. Conta su uno staff di esperti collaboratori, sempre pronti e. I biscottini salati con Grana Padano DOP sono dei piccoli snack salati così sfiziosi e stuzzicanti che uno tira l'altro. Sono ideali da sgranocchiare per un aperitivo o da farcire per un antipasto oppure da.

Biscottini di grana E' una ricetta che ho trovato tempo fa da questo blog (Muffins, cookies ed altri pasticci). I biscottini al grana vengono preparati mettendo in terrina burro, farina e parmigiano per ottenere un composto granuloso a cui aggiungeremo le uova, il sale per ottenere al termine dell'impasto un. Questo è tra i miei risotti preferiti. You can cook Biscottini di grana using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Biscottini di grana

Allora lavate e asciugate bene qualche foglia di trevisana e tritatela. Mettete in padella dello scalogno (o cipolla). I biscottini al grana vengono cucinati mettendo in terrina burro, farina e parmigiano per ottenere un Ecco la ricetta di dei biscottini salati al parmigiano, perfetti da servire come aperitivo veloce. … ben ritrovati! Oggi una ricetta super veloce e davvero molto sfiziosa!

Biscottini di grana step by step

  1. Prepariamo tutti gli ingredienti per l'impasto. Inserire nel mixer e impastare, potete eseguire quest'operazione anche a mano. Il burro deve essere morbido. Setacciare la farina, aggiungere il grana, infine il burro e un pizzico di sale, iniziamo a impastare. L'impasto deve risultare omogeneo non appiccicoso. Se non è così aggiungere qualche goccia d'acqua fredda..
  2. Preparare gli aghi di rosmarino secchi che verranno spezzati a mano e unirli all'impasto insieme al pepe. Stendere l'impasto con il mattarello con un altezza di circa 5mm e usare un tagliabiscotti della forma che desideriamo..
  3. Preriscaldiamo il forno a 180°. Prepariamo la leccarda con uno strato di carta forno e posizioniamo i nostri biscotti..
  4. Aprire un uovo con un pizzico di sale e amalgamarlo. Con un pennello stendere uno strato di uovo sulla superficie dei nostri biscotti. Inforniamonper 10 minuti a 180° modalità ventilata..
  5. Prepariamo un contenitore, sistemiamo i biscotti che ci accompagneranno per un aperivo o un antipasto..

Perfetta per accompagnare formaggi e salumi ma anche per dare croccantezza a vellutate che in questo periodo sono un vero. Vi avevo già mostrato questi carinissimi biscottini in QUESTO POST dedicato alla mia tavola per la Vigilia di Natale, oggi invece posterò la ricetta. Ingredienti : Farina di grano tenero integrale, zucchero, olio, semi di soia, latte, agenti lievitanti (cremore di tartaro, bicarbonato acido di sodio, bicarbonato acido di ammonio). Dei biscottini salati fragranti e profumati, ottimi da servire con l'aperitivo. Biscottini è il punto di riferimento per tutti.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.