counter free hit unique web

Recipe: Perfect Torta di mele light!

Torta di mele light!. LIGHT e SENZA BURRO né OLIO, leggera, perfetta per la DIETA: torta di mele light, sofficissima ed umida al punto giusto, un dolce fantastico perfetto per la colazione, lo spuntino e il dopocena anche se siete a dieta o fate una alimentazione poco calorica, dovendo ridurre zuccheri e dolciumi. Torta di Mele Light Senza Burro. Per preparare la torta di mele light iniziate a sbucciare le mele, tagliatele a piccoli pezzettini oppure a fette sottili.

Torta di mele light! Torta di mele light: Segui la Video Ricetta, spiegazione dettagliata, lista ingredienti, materiale occorrente, proprietà nutrizionali, foto e tanto altro. Seguitemi passo passo per la preparazione di questa torta light di mele , il cui impasto viene preparato completamente senza burro. La ricetta della torta di mele light velocissima senza burro, latte e olio. You can have Torta di mele light! using 0 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Torta di mele light!

Come fare la torta di mele. Lavate le mele, sbucciatele e toglietegli il torsolo. Tagliate le mele a spicchi e mettetele a macerare con poco zucchero e del Se volete preparare una torta di mele veramente light, provate la ricetta della torta di mele senza burro e olio che Nonna ha preparato per voi. Una volta ottenuto un composto denso, chiaro e spumoso aromatizza con un pizzico di.

Torta di mele light! step by step

  1. Iniziate con il ripassare la mela in padella con il succo di mezzo limone e il cucchiaino di cannella..
  2. Montate leggermente l'uovo con il cucchiaio di zucchero, setacciare la farina (io riso e avena, voi quella che preferite). Aggiungere l'olio, la ricotta, il latte ed il lievito. Mescolate le mele che si saranno nel frattempo raffreddate e versate il composto in una teglia leggermente unta. Infornare a 180 gradi per 25min in forno statico.

Con questa torta la dieta non fa più paura! Sì, ma in versione decisamente light: la ricetta della torta di mele leggera tratta da Dolci senza rimpianti edito da Gribaudo, è facile da realizzare e molto molto gustosa. Insomma sì alla leggerezza, ma senza rinunciare affatto al gusto per mostrare come i dolci possano essere gustosi anche se. Ma ha veramente zero grassi, e questo fa di questa torta di mele la torta più light in assoluto (non come certe ricette vendute come light solo perchè non hanno il burro e poi hanno chili di zucchero, uova, magarina, farine super. Torta di Mele Light, senza uova e senza burro.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.