counter free hit unique web

Recipe: Perfect Fritto di pesce zucchine e carote

Fritto di pesce zucchine e carote. Quando ho visto di sfuggita queste frittelle su una rivista americana per vegetariani, sono letteralmente impazzita. Non ho mai amato le carote particolarmente, eppure da qualche tempo le compro in quantità industriali, al. Noodles di zucchine e carote con tonno e pomodoro.

Fritto di pesce zucchine e carote Lavare accuratamente le carote e le zucchine, tagliare le estremità. con il pela patate togliere la buccia alla carota. Fare la stessa cosa sia con la zucchina che con la cipolla. Unire tutte le verdure all'interno di una ciotola, aggiungere un pizzico di sale e un pizzico di. You can have Fritto di pesce zucchine e carote using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Fritto di pesce zucchine e carote

La frittata di zucchine è un piatto facile, veloce e gustoso. Può essere servita come antipasto o secondo. Prova la ricetta del Cucchiaio d'Argento. La frittata di zucchine è una ricetta classica e semplice da preparare.

Fritto di pesce zucchine e carote step by step

  1. Iniziamo preparando la pastella. In una ciotola uniamo la farina all'acqua minerale freddissima. Mescoliamo con una frusta per rompere i grumi e ottenere una bella pastella liscia. Ora lasciamo riposare la pastella in frigorifero per almeno 30 minuti coperta da pellicola..
  2. Nel frattempo ci occupiamo i della pulizia del pesce. Pulite le sardine eviscerandole e privandole la testa. Con una leggera pressione del pollice, massaggiando la colonna vertebrale staccate leggermente le spine per poi sollevarle e toglierle. Togliamo anche il carapace alle mazzancolle e il filetto nero all'interno (intestino). Io i totani li ho presi già puliti e pronti all'uso..
  3. Dopo questa operazione laviamo le verdure e le tagliamo a bastoncini molto sottili..
  4. Mettiamo una padella dai bordi alti nel fuoco con abbondante olio. Quando l'olio è caldo iniziamo ad immergere le verdurine nella pastella per poi friggerle. Appena saranno dorate sono pronte..
  5. Dopo le verdure passiamo al pesce. Scolate il vostro fritto in carta assorbente e servite caldo con una spolverata di sale. Buon appetito!.

Un piatto economico a base di pochi e semplici ingredienti: zucchine, uova. Semplici e sfiziose, le frittelle di zucchine e carote sono ottime come antipasto o come secondo piatto. Di tanto in tanto mi piace portare in tavola qualche ricetta sfiziosa, magari da gustare nell'attesa che la portata principale sia pronta.. Quella che vi propongo qui di seguito è la ricetta semplice di un secondo piatto delizioso e leggero cotto in forno. Un'ulteriore ricetta con zucchine e carote come protagoniste, prevede che queste vengano saltate in padella.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.