counter free hit unique web

Recipe: Yummy Biscotti con zenzero e cannella

Biscotti con zenzero e cannella. Croccanti, profumati, gustosissimi, questi biscotti zenzero e cannella sono anche molto facili da preparare. Perfetti in ogni momento della giornata, dalla colazione ad una merenda sana e sfiziosa o come accompagnamento goloso a fumanti tazzine di caffè, tè o cioccolato caldo. La ricetta di Natale da preparare con tutta la famiglia.

Biscotti con zenzero e cannella Sbizzarritevi a sperimentarne diverse versioni variando gli ingredienti e provando sapori sempre nuovi e particolari. La frolla speziata alla cannella e allo zenzero si può preparare sia con un robot da cucina per velocizzare i tempi, che a mano, su un piano da lavoro. Decorare i biscotti con fantasia e creatività usando la sac a poche con una punta molto piccola. You can have Biscotti con zenzero e cannella using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Biscotti con zenzero e cannella

Ingredienti e ricetta dei biscotti zenzero e cannella: perfetti per chi ama i dolci allo zenzero, una spezia ideale per insaporire piatti di ogni tipo. Lo zenzero e la cannella, infatti, sono alcune delle spezie che più ci ricordano il Natale e per questo motivo potete tagliare i biscotti con formine a tema. I Biscotti Zenzero e Cannella sono tipici delle feste: finemente decorati possiamo anche utilizzarli per impreziosire con originalità l'Albero di Natale o personalizzare un pacchetto regalo. Se amate aromi e spezie…perchè non farli anche durante l'anno?

Biscotti con zenzero e cannella instructions

  1. Impastare il burro a dadini con zucchero e miele.
  2. Aggiungere la farina,sale e lievito cannella e zenzero.All’occorrenza un goccio di latte.
  3. Infornare i biscotti a180 gradi per 10 minuti..

L'impasto è aromatizzato con cannella e zenzero, spezie dall'aroma deciso che ricordano il periodo invernale. I biscotti vengono poi decorati con glassa bianca o colorata e – L'impasto per preparare i biscotti di zenzero e cannella, proprio come la pasta frolla, deve essere lavorato il meno possibile. I Biscotti zenzero e cannella sono i classici dolcetti di Natale che si realizzano per offrire in questo periodo o, per realizzare qualche piccolo pensiero di Natale. Sono realizzati con semplice pasta frolla aromatizzata allo zenzero e alla cannella. Si possono utilizzare tutte le formine di biscotti con tema.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.