counter free hit unique web

Easiest Way to Make Tasty Mazzancolle allo zenzero e crema di avocado

Mazzancolle allo zenzero e crema di avocado. Si aggiunge alla crema di avocado la crema allo Zafferano Carandini mescolando vigorosamente e rendendola omogenea. Ora si può comporre il piatto Posizionare le mazzancolle sopra la base di avocado. Gli spiedini di mazzancolle al lime, miele e semi di papavero sono un piatto sfizioso dal fresco gusto esotico da servire come antipasto o secondo.

Mazzancolle allo zenzero e crema di avocado Sei in: Home / Mazzancolle allo spiedo all'olio di zenzero. Non potevamo che cominciare con l'olio essenziale di zenzero, in un semplice e delicato antipasto di mare. Aggiungete lo zenzero, salate e pepate e coprite con acqua calda. You can cook Mazzancolle allo zenzero e crema di avocado using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Mazzancolle allo zenzero e crema di avocado

Frullate il tutto e tenete da parte. Spremere i lime in una Gamberi gratinati con avocado e riso selvaggio di Carla Emilia. Gamberi e lenticchie nere di Daniela. Crema di ceci con gamberi al bergamotto, rucola.

Mazzancolle allo zenzero e crema di avocado step by step

  1. Pelate l'avocado, mettetelo in un bicchiere per frullatore ad immersione tagliato a tocchetti. Unite il succo di lime (quantità a vostro gusto), il sale, qualche goccia di tabasco e frullate con olio a filo. Deve risultare una crema liscia e omogenea..
  2. Intanto grattugiate un pezzo di zenzero (3 cm. circa). Pulite le mazzancolle, togliete la testa, il carapace lasciando solo la codina, togliete il budellino. In una padella calda mettete un giro d'olio, il peperoncino privo di semi, rosmarino, i cipollotti togliendo la parte più dura e tagliati a rondelle. Fate ammorbidire aggiungendo qualche goccia di acqua. Poi inserite le mazzancolle e lo zenzero. Salate, mescolate e coprite facendo cuocere a fuoco basso per non più di 2 min..
  3. Impiattate disponendo le mazzancolle su un lettino di rucola, con il sac a poche mettete la crema di avocado. Aggiungete qualche pezzetto di avocado e date una generosa grattugiata di buccia di limone. Buon appetito!.

Oggi facciamo le mazzancolle al vapore con una crema di avocado che vi avevo già proposto in una ricetta. Esaltiamo il piatto con qualche goccio di olio extravergine di oliva "Respiro", il monovarietale moraiolo di Emozioneolio, l'azienda agricola di Serrungarina. Ultimamente sembrano "girare" per casa mia sempre e solo mazzancolle. Trovandomi "orfana" del mio pescivendolo di fiducia (che rientrerà dalle vacanze solo ai primi di settembre) non ho altra alternativa che acquistare pesce e crostacei nei supermercati. Vi va l'idea di un piatto unico, stuzzicante, colorato , leggero e svuotafrigo?

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.