counter free hit unique web

How to Make Perfect Pesce finto di patate & tonno..squisito!

Pesce finto di patate & tonno..squisito!. Il Pesce Finto è una ricetta facilissima perfetta per le cene con amici e che piace tanto anche ai bambini. Colorato, allegro, economico e fresco, il pesce finto è perfetto per essere servito come antipasto, cremoso e delicato è un modo originale per far mangiare il pesce anche ai bambini. Lessare le patate in acqua salata e passarle al schiacciapatate quando sono ancora bollenti.

Pesce finto di patate & tonno..squisito! Il pesce finto è una ricetta che si prepara facilmente ed è una soluzione perfetta se volete organizzare una cena veloce ma originale. Il pesce finto è fatto con maionese, patate e tonno e può essere decorato con sottaceti, olive e capperi. Potete crearlo senza usare lo stampo. You can cook Pesce finto di patate & tonno..squisito! using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pesce finto di patate & tonno..squisito!

Il pesce finto e' un antipasto veloce da preparare ma sfizioso da presentare. Vi assicuro che con poco impegno preparerete un antipasto di grande effetto. Tags: capperi, maionese, patate, sale, tonno sott'olio Categorie Antipasti, Italiane, Ricette, Secondi. Il pesce finto di tonno e patate è una ricetta coreografica, accattivante e nutriente.

Pesce finto di patate & tonno..squisito! instructions

  1. Inizio col far lessare le patate. Intanto frullo tonno, capperi, sottaceti tutti insieme..
  2. Poi schiaccio le patate, una volta raffreddate e sbucciate, le metto in una capiente ciotola, ci aggiungo il tonno etc frullati, mischio e, con l'aiuto di un cucchiaio e delle mani ben pulite, do la forma di un pesce..
  3. A questo punto, per finire, l'ho ornato con delle fettine di carote tagliate con una mandolina e erba cipollina. Per terminare con delle olive. Per rendere più presentabile il piatto, ci ho aggiunto un poco di insalatina. Venuto veramente molto buono. Buon appetito!.

Un antipasto simpatico da proporre in una cena informale, in famiglia o tra amici, che vi permetterà di fare colpo sui commensali, soprattutto tra i più piccini. La preparazione è veloce, semplice, adatta a qualsiasi livello. Il pesce finto è uno splendido antipasto natalizio molto facile da realizzare ma davvero molto scenografico. Quando lo porterete in tavola tutti i La ricetta per preparalo è facilissima, il pesce finto è formato da tonno sott'olio, patate lesse, capperi, philadelphia e maionese, davvero pochi ingredienti. Il pesce finto è ottimo come antipasto o piatto unico originale e sfizioso.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.