counter free hit unique web

Easiest Way to Make Delicious Risotto con uvetta e nocciole

Risotto con uvetta e nocciole. Iniziamo tritando finemente le nocciole e a fettine sottili i ravanelli. In una casseruola mettiamo un filo d'olio con l'aglio e le nocciole e facciamo tostare. Soffriggere una cipolla di piccole dimensioni in olio di oliva.

Risotto con uvetta e nocciole Un risotto rustico al vino rosso diventerà sofisticato se fatto mantecare con della toma e cosparso con le nocciole. Per un primo light, ma gustoso, servite una semplicissima vellutata di zucca con delle nocciole tostate e del rosmarino. Per strafare, aromatizzate con cannella e peperoncino e cospargete con una punta di cacao o caffè. You can cook Risotto con uvetta e nocciole using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Risotto con uvetta e nocciole

  1. Prepare of riso parboiled.
  2. You need of curcuma.
  3. It’s of cipollotto.
  4. Prepare of uvetta.
  5. You need of Salvia.
  6. Prepare of nocciole.
  7. You need of Olio extravergine d’oliva.
  8. It’s of Sale iodato.
  9. It’s of Pepe nero appena macinato.

Le nocciole e l'uvetta le aggiungerete alla fine facendo girare quel tanto che basta per amalgamarle. Aggiungere acqua, un cucchiaino di dado vegetale e chiudere il coperchio Secuquick. Impostare Audiotherm in modalità "soft" per un minuto. Alzare il fuoco al massimo fino a quando non arriva alla prima finestra "soft".

Risotto con uvetta e nocciole step by step

  1. Pulisci il cipollotto, tritalo finemente e mettilo ad appassire in un tegame con l’olio caldo. Unisci poi il riso e mescola per due minuti..
  2. Aggiungi un mestolino di acqua bollente a cui avrei aggiunto la curcuma e porta a cottura unendo poca acqua bollente per volta..
  3. Spolverizza con pepe appena macinato e servi subito in tavola..
  4. A metà cottura, unisci una presa di salvia e regola di sale. Quando il risotto è cotto, frulla due cucchiai e unisci nuovamente al risotto mescolando; completa con nocciole tritate e uvetta..

Trasferite l'impasto su un piano di lavoro infarinato, stendetelo e aggiungete le uvette e le nocciole che avrete tritato molto grossolanamente. Impastate a mano sino ad incorporare bene tutti gli ingredienti. Procedimento: Mettete in una padella larga antiaderente le nocciole con lo zucchero e l'acqua. Cuocete a fuoco medio mescolando in continuazione sino a quando evaporerà tutta l'acqua e lo zucchero diventerà come. Togliete dai fuochi e mettete su un foglio di carta da forno a raffreddare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.