counter free hit unique web

Recipe: Delicious Zucchine con mousse di tonno

Zucchine con mousse di tonno. [ENGLISH BELOW] Un antipasto sfizioso e fresco a base di pesce dici? Eccoti la mia mousse di tonno con un'insalatina di zucchine e menta. Lo dico sempre, la pasta al tonno si può fare in qualsiasi maniera o quasi e soprattutto, con qualsiasi tipo di pasta. chissà, forse fra qualche riuscirò.

Zucchine con mousse di tonno Potete anche tagliare le verdure a bastoncini come per. Le zucchine ripiene di tonno sono una preparazione semplice e appetitosa, perfetta da servire come antipasto o secondo piatto in occasione di una cena estiva tra amici. Disponetele su una teglia, foderata con un foglio di carta forno, e cospargetele. You can have Zucchine con mousse di tonno using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Zucchine con mousse di tonno

La mousse di tonno è una ricetta sfiziosa e veloce, ideale per tartine da servire come aperitivo o antipasto. Scopri con il Cucchiaio d'Argento quanto sia facile da La mousse di tonno è un'appetitosa preparazione, a base di pochi e semplicissimi ingredienti, ideale per le tartine da antipasto o aperitivo. Sminuzzate la menta e aggiungetela all'emulsione. Unite infine le zucchine e mescolate.

Zucchine con mousse di tonno step by step

  1. Iniziare con il tagliare le estremità una volta lavate, le zucchine, quindi tagliarle dapprima a metà, poi ripetere l'operazione..
  2. Con un cucchiaino, togliere il centro delle zucchine, scavando bene e facendo attenzione di non arrivare sino in fondo. Metto a bollire dell'acqua, una volta giunta a bollore, salo, metto tre cucchiai di aceto bianco, una foglia di alloro, indi ci immergo le zucchine e le faccio bollire per 7' di orologio..
  3. Poi le scolo con l'aiuto di una schiumarola, le faccio raffreddare. In quel mentre, preparo la mousse di tonno. In una ciotola, verso il tonno già scolato, il formaggio spalmabile, le spezie, la scorza del limone, sale, pepe. Mischio per bene il tutto..
  4. Ora riempio le zucchine nel frattempo raffreddate. Come ornamento io ci ho messo sopra dei pomodorini datterini. Le adagio su di un piatto e le metto in frigorifero. Et voilà! Le zucchine alla mousse di tonno sono pronte per essere gustate belle fresche! Piatto estivo! Molto buone! Mi è avanzata della salsina, l'abbiamo mangiata su crostini di pane..

Riunite nel mixer il tonno con Philadelphia Light, i filetti di acciuga, il succo e la scorza grattugiata di mezzo limone, l'origano ed i capperi. Lavare le zucchine, eliminare le estremità e tagliarle a fette o dadini. Affettare sottilmente il cipollotto e farlo appassire in un tegame con poco olio di oliva. Una buona mousse di tonno e philadelphia sarà l'ideale per realizzare tanti golosissimi antipasti diversi, per delle bruschette o piccoli finger food. Guarnitelo a piacere con delle fettine di limone.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.