counter free hit unique web

Recipe: Perfect Torta alle pesche con pasta sfoglia.

Torta alle pesche con pasta sfoglia..

Torta alle pesche con pasta sfoglia. You can have Torta alle pesche con pasta sfoglia. using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torta alle pesche con pasta sfoglia.

Torta alle pesche con pasta sfoglia. instructions

  1. Iniziamo col tagliare a spicchi finissimi le pesche, quindi metterle in una ciotola con il limone sparso qua e là. Lasciamo agire per 5'..
  2. Intanto preparare la tortiera. Mettervi la sfoglia rotonda, con la sua carta dentro, quindi bucherellarla coi rebbi di una forchetta e piegare i bordi verso l'interno. Poi scolare le pesche, lasciarle asciugare un poco, poi si inizia..
  3. Iniziamo mettendo sulla base della sfoglia la marmellata di pesche, spianandola per bene. Poi iniziamo mettendo a raggiera le fettine di pesche ora pronte. Una volta terminato ciò, spruzzarvi sopra dello zucchero o bianco o di canna (con questo ultimo sarà più saporita di sicuro!). Infornare quindi a 180° per 25', o sinché diventi un poco colorita..
  4. Trascorso il tempo, sfornarla e lasciarla raffreddare per bene. Dopodiché, una volta fredda, metterla su di un piatto di portata..
  5. Ora cospargerla di abbondante zucchero a velo e…pronta da gustare! La torta con la pasta sfoglia alle pesche è pronta! Buona degustazione! Alla prossima!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.