counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Quinoa tricolore coi peperoni e acciughe in vasocottura

Quinoa tricolore coi peperoni e acciughe in vasocottura.

Quinoa tricolore coi peperoni e acciughe in vasocottura You can cook Quinoa tricolore coi peperoni e acciughe in vasocottura using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Quinoa tricolore coi peperoni e acciughe in vasocottura

Quinoa tricolore coi peperoni e acciughe in vasocottura instructions

  1. Mettere nel vasetto da 500 ml fibo la cipolla tagliata a dadini, l’olio e l'acciughe, poi soffriggere al microonde senza tappo per 1 minuto e mezzo a 750 watt.
  2. Aggiungere i peperoni, il tonno, la quinoa, il sale, il pepe, l’acqua e il mezzo dado, mescolare tutti gli ingredienti con un cucchiaio..
  3. Pulire il bordo del vasetto poi chiuderlo con il tappo e cuocere al microonde per 5 minuti a 750 watt.
  4. A metà tempo con un panno smuovere il vasetto per mescolare il composto, poi finire la cottura..
  5. A cottura ultimata smuovere nuovamente il vasetto avendo cura di prenderlo con un panno e adagiarlo su una gratella per riposare 20 minuti, durante questo tempo completerà la cottura e creerà il sottovuoto..
  6. A questo punto si può conservare in frigo per 1 settimana, poi basterà sganciare il gancio e metterlo a scaldare in microonde per 3/30 minuti a 750 watt.
  7. Se vuoi provare a fare la ricetta e sei alla prima esperienza, ti consiglio di leggere prima le istruzioni che trovi in Cookpad dell'autore Dolce per amore "Vasocottura in Microonde", dove troverai tutte le informazioni necessarie per cucinare con questo metodo innovativo..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.