counter free hit unique web

Easiest Way to Cook Delicious Arancina tipo Catanese, siciliana o arancina palermitana (o suppli’)

Arancina tipo Catanese, siciliana o arancina palermitana (o suppli’).

Arancina tipo Catanese, siciliana o arancina palermitana (o suppli’) You can cook Arancina tipo Catanese, siciliana o arancina palermitana (o suppli’) using 0 ingredients and 10 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Arancina tipo Catanese, siciliana o arancina palermitana (o suppli’)

Arancina tipo Catanese, siciliana o arancina palermitana (o suppli’) instructions

  1. In un grande tegame antiaderente mettere tutto a freddo, l’acqua, il riso il burro le bustine di zafferano e il sale mettere in cottura a fiamma bassa, per 40 min senza mai mescolare a cottura ultimata versare in una leccarda da forno allargare facendo raffreddare, dopo 10 min unire il parmigiano mescolare allargare e far riposare tutta la notte.
  2. Nel frattempo avremo cotto anche del buon ragù bolognese con aggiunta di piselli (io li cucino a parte poi li unisco al ragù) fare tutto il giorno prima quindi prelevare una parte di riso allargare sulla mano inserire un po’ di ragù e formaggio dare la forma allungata.
  3. Prelevare un po’ di riso ormai freddo allargare sulla mano inserire cotto a pezzetti e un po’ di formaggio (scamorza) chiudere formare una palla, oppure se si ha l’attrazione per fare le arancine mettere una parte di riso col tappo fare pressione.
  4. Farcire con quello che più piace alternando i versi o prosciutto e formaggio a palla.
  5. O farcita con ragù e formaggio forma allungata.
  6. Eccole pronte, preparare una pastella non molto densa, con 200 ml di acqua e 70 gr di farina o poco più.
  7. Immergere nella pastella.
  8. Poi nel pangrattato e far riposare 20 min in frigo, riprendere le arancine, versare olio di semi di girasole in una capiente pentola far scaldare,.
  9. Non molto, l’olio non deve superare i 100 * ecco che uso il metodo di cottura con il coperchio Magiccooker quindi il fritto esce croccante fuori e morbido dentro ma soprattutto asciutto, e non ha bisogno di carta assorbente per eliminare l’eccesso d’olio..
  10. Vi garantisco che sono ottimi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.