counter free hit unique web

Recipe: Yummy Bignè di San Giuseppe

Bignè di San Giuseppe.

Bignè di San Giuseppe You can have Bignè di San Giuseppe using 0 ingredients and 13 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Bignè di San Giuseppe

Bignè di San Giuseppe step by step

  1. In un tegame versate l'acqua, il burro, il pizzico di sale e lo zucchero, portate sul fuoco e lasciate sciogliere il tutto mescolando con una frusta o un cucchiaio di legno..
  2. Quando l'acqua arriva a ebollizione e il burro è completamente sciolto abbassate la fiamma e versate la farina tutta di un colpo e amalgamate, dovrete formare una palla omogenea..
  3. A questo punto togliete dal fuoco e lasciate intiepidire per circa 10 minuti..
  4. Cominciate ad unire le uova una alla volta per facilitarvi l'operazione potete trasferire il tutto in una planetaria o utilizzare le fruste elettriche. Quando l'uovo è ben incorporato versatene un altro e continuate così per tutte e 5 le uova..
  5. Il composto è pronto, potete trasferirlo in una sac à poche, se non l'avete o no siete capaci ad utilizzarla potete utilizzare 2 cucchiai..
  6. Su un foglio di carta forno formate i vostri bigne' ritagliate la carta forno in quadrati per ogni quadrato un bignè..
  7. Scaldate l'olio in un tegame abbastanza capiente..
  8. Quando l'olio è pronto versate il quadratino di carta forno con il bigne dopo pochi secondi la carta si stacca da sola, eliminatela e continuate a cuocere il bigne girandolo di tanto in tanto..
  9. Trascorsi pochi minuti, circa 4/5 i bigne saranno pronti, scolateli bene dall'olio adagiandoli su un vassoio ricoperto di carta assorbente..
  10. Lasciateli raffreddare, a questo punto farcite con crema pasticcera e una spolverata di zucchero a velo..
  11. Vi lascio il link per la crema pasticcera classica o al limone.
  12. CLASSICA https://cookpad.com/it/ricette/14747112-crema-pasticcera?invite_token=K5nr6TZdfVbeLrW3LdNPAE6V&shared_at=1616051439.
  13. LIMONE https://cookpad.com/it/ricette/14747145-crema-pasticcera-al-limone?invite_token=Uy3eiDAyM4hvYK5kR1o1GEGZ&shared_at=1616051459.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.