counter free hit unique web

How to Make Delicious Olive all'ascolana

Olive all'ascolana.

Olive all'ascolana You can have Olive all'ascolana using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Olive all'ascolana

Olive all'ascolana instructions

  1. In una padella ampia, sciogliere il burro con l'olio d'oliva. Quando è caldo e spumoso, aggiungere la carota, la cipolla e il sedano tritati e friggere dolcemente finché non si ammorbidiscono, circa 10 minuti. Aggiungere il macinato di maiale e manzo e rosolare la carne per circa 10 minuti, mescolando spesso. Aggiungere poi il vino e lasciare evaporare. Condire con sale, pepe e noce moscata. Coprite e proseguite la cottura a fuoco basso per circa 20 minuti, mescolando spesso..
  2. Togliere dal fuoco e mettere da parte. Nel frattempo ammollare il pane nel latte fino a renderlo morbido. Spremere il liquido in eccesso e poi spezzettare il pane Trasferire il pane in un robot da cucina insieme al composto di carne. Aggiungere un uovo e il parmigiano grattugiato. Frullare fino ad ottenere un composto fine e ben amalgamato. Trasferire in una ciotola e mettere da parte Farcire le olive tagliate a metà con un po' di ripieno di carne e rimontare le due metà..
  3. Passatele nella farina e adagiatele su una teglia foderata di carta forno. In una piccola ciotola, sbattere l'uovo rimanente. Passate le olive nell'uovo e poi nel pangrattato. Scaldare l'olio di semi di girasole in una padella dai bordi alti fino a raggiungere i 180°C. Una volta che l'olio ha raggiunto la giusta temperatura, iniziate a friggere le olive in lotti..
  4. Friggerli per circa 5 minuti, o finché non saranno ben dorati su tutti i lati. Scolatele con una schiumarola e trasferitele su un piatto foderato con carta assorbente. Ripetere in batch. Servire caldo, cosparso di sale.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.