counter free hit unique web

Recipe: Tasty Cuoppo di mare light – frittura di pesce napoletana in friggitrice ad aria

Cuoppo di mare light – frittura di pesce napoletana in friggitrice ad aria. Il segreto è proprio la cottura in friggitrice ad aria che consente una cottura uniforme usando pochissimi "puff" di olio di semi direttamente sul pesce. Dorato e perfettamente e dal sapore identico alla classica frittura in olio bollente. Dopo aver pulito le alici e i tagliato a dadini lo spada si procede.

Cuoppo di mare light - frittura di pesce napoletana in friggitrice ad aria Frittura con calamari e scampi: pulire accuratamente il pesce e lavarlo in acqua corrente, dopodichè. Verdure cotte in friggitrice ad aria Su di una spianatoia, mescola la semola con l 'acqua e lavorale bene insieme, sino ad avere un impasto liscio ed elastico. You can have Cuoppo di mare light – frittura di pesce napoletana in friggitrice ad aria using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cuoppo di mare light – frittura di pesce napoletana in friggitrice ad aria

Trova una vasta selezione di Friggitrici ad aria a prezzi vantaggiosi su eBay. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta sicurezza con eBay! La friggitrice ad aria può essere utilizzata per preparare una gustosa frittura di pesce, ma senza l'ausilio di olio, così da ridurre le calorie ed i grassi ingeriti e preservare al meglio la propria salute.

Cuoppo di mare light – frittura di pesce napoletana in friggitrice ad aria instructions

  1. Prepara gli ingredienti: pulisci gli intestini dei gamberi e tampona le alici con della carta casa per assorbire eventuali liquidi in eccesso..
  2. Impana le alici con la semola, disponile nel cestello, spruzzale con un po' di olio evo e cuocile per 7 minuti a 200 gradi. Metti da parte..
  3. Impana i gamberi, disponili nel cestello, spruzzali con olio evo e cuocili per 8 minuti a 200 gradi. Metti da parte..
  4. Fai lo stesso con la seppia, cuocendo per 8 minuti a 200 gradi..
  5. Trasferisci nel cestello della seppia anche gamberi e alici. Cuoci per 2 minuti a 200 gradi e servi fumante con un pizzico di sale..

Inoltre, consente di rispettare l'ambiente, dato che l'olio non è un materiale facile da smaltire. La frittura di pesce è una ricetta di difficoltà media e ha un costo abbastanza alto. Gettate i calamari nella friggitrice ad aria calda, quando avete finito con i calamari, gettate gli scampi. Appena tolti dalla friggitrice ad aria calda passateli sulla carta assorbente per far perdere loro i grassi in eccesso. Frittura di pesce con calamari e scampi.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.