counter free hit unique web

Recipe: Tasty Tortiglioni con tonno e melanzane all’origano

Tortiglioni con tonno e melanzane all’origano. Se amate le melanzane al funghetto come contorno o accompagnate da croccanti fette di pane tostato è arrivato il momento di provarle con un buon piatto di pasta. Primo piatto rustico e sostanzioso i tortiglioni con melanzane al funghetto vi stupiranno con il loro gusto pieno e deciso. In una pentola mettere l'acqua e portare a bollore,intanto in una terrina capiente mettere il tonno,l'origano e il burro.

Tortiglioni con tonno e melanzane all’origano Oggi è venerdì, un altro fine settimana, l'ultimo di luglio. In questo periodo un pò per il caldo, un pò perchè a casa ci sto veramente poco, cerco di trovare ricette semplici, veloci. Aggiungete il tonno, i capperi e fate amalgamare. You can have Tortiglioni con tonno e melanzane all’origano using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tortiglioni con tonno e melanzane all’origano

Aggiungete i pomodori pelati tagliati a pezzetti, aggiustate di sale e lasciate cuocer, a Ponete a cuocere i tortiglioni in abbondante acqua salata, scolate la pasta al dente, versatela nella padella, spolverate con l'origano, mescolate, aggiungete il. Stravolse, all'inizio del XX secolo, il concetto di alpinismo e il modo di vivere questo sport, rendendolo quasi una filosofia di vita. maccheroncini con tonno e broccoletti. Preparazione: Affettare e salare le melanzane e aspettare una mezz'ora, quindi lavarle e strizzarle. In un tegame antiaderente mettere l'olio e lo spicchio d'aglio, farlo un po' rosolare e aggiungere le melanzane con.

Tortiglioni con tonno e melanzane all’origano instructions

  1. Metti a scaldare l’olio in un tegame, poi unisci l’aglio tritato e lascialo rosolare. Versa quindi nel recipiente melanzane e pomodorini a tocchetti e lasciagli appassire..
  2. A fine cottura, regola di sale e pepe, spolverizza con l’origano e aggiungi il tonno sbriciolato con la forchetta e le olive..
  3. Metti a lessare la pasta in abbondante acqua, poi scolala al dente, versala nel tegame con il sugo e mescola su fiamma vivace. Servi quindi in tavola..

Primo piatto condito con delle melanzane, può essere servito come piatto unico. Mettete a riscaldare l'olio di semi, quindi friggete le melanzane. Appena cotte posatele su un piatto con carta assorbente. Ora prendete una padella, versateci il sugo, aggiustatelo con il sale e dell'olio extra vergine d'oliva, lascatelo cuocere. Pelare le melanzane, tagliarle a dadini e salare leggermente.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.