counter free hit unique web

Recipe: Delicious Quiche di borragine e pecorino

Quiche di borragine e pecorino. Mini quiche DI fave e pecorino. Questa ricetta è il racconto della mia prima volta con la borragine. In questa Milano dei mercati che adoro trovo sempre tanti spunti per spingermi al di là delle mie abitudini alimentari, non parlo di quando lavoro o scrivo per il blog ma dei.

Quiche di borragine e pecorino La borragine è una pianta commestibile che cresce in maniera spontanea nei campi, ma può essere anche coltivata. Questa pianta produce dei fiori bluastri, ma in cucina si utilizzano le carnose foglie verdi sulla cui superficie è presente una peluria che diventa pungente se le. Bastoncini di tofu in padella – Ricetta Vegan Bastoncini di tofu in padella – Torta salata asiago, patate e porcini In una ciotola sbattete le uova, aggiungete la panna e poi unite anche le zucchine tritate. You can cook Quiche di borragine e pecorino using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Quiche di borragine e pecorino

Mescolate bene, aggiungete il pecorino grattugiato e infine salate. La frittata di borragine è una pietanza semplice e saporita da servire come secondo piatto o come contorno, ottima sia in padella che al forno. La frittata di borragine è un piatto vegetariano semplice e saporito, ideale per una cena veloce e appetitosa. La quiche alla borragine e pancetta si prepara con un composto di borragine, parmigiano, ricotta e pancetta che verrà versato su un Lavate e mondate la borragine, quindi asciugatela e tagliatela grossolanamente.

Quiche di borragine e pecorino step by step

  1. Pulire la borragine dalle radici e foglie rovinate. Lavarle con acqua e bicarbonato 2/3 volte. Lessare per 15/20 minuti in acqua bollente. Scolare e preparare un soffritto e cucinare la verdura 5 minuti. salate e lasciarla freddare.
  2. Preparare su una tortiera la pasta brise distribuire la borragine e i cubetti di pecorino.
  3. Chiudere i bordi. Infornare in forno ventilato a 180 gradi pee 30/35 minuti (regolatevi in base alla cottura del vostro forno). Attendere 5/10 minuti fuori dal forno e impiattare.
  4. Buon appetito.

Tritare le zucchine con la maggiorana e il basilico. Strizzarle, in modo che perdano l'acqua, quindi unire la panna e le uova e mescolare bene. Stendere la pasta in una teglia e versare il composto di zucchine. Dalla pasta rimanente, ritagliare delle strisce di sfoglia e disporle a griglia. Secondo la tradizione, la borragine era usata nell'antichità per infondere coraggio, buonumore e serenità.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.