counter free hit unique web

Recipe: Tasty Banana bread

Banana bread.

Banana bread You can have Banana bread using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Banana bread

Banana bread step by step

  1. Regolare la griglia del forno nella terza posizione inferiore e preriscaldare il forno a 177 °C. Ungere una teglia o ricopritela con uno spray antiaderente. Mettere da parte. Sbattere la farina, il bicarbonato, il sale e la cannella in una ciotola capiente. Usando una planetaria o una planetaria dotata di una frusta, sbattere il burro e lo zucchero di canna insieme ad alta velocità fino a ottenere un composto liscio e cremoso, circa 2 minuti..
  2. A velocità media, aggiungere le uova una alla volta, sbattendo bene dopo ogni aggiunta. Sbattere lo yogurt, le banane schiacciate e l'estratto di vaniglia a media velocità fino a quando non si saranno amalgamati. Con il mixer in funzione a bassa velocità, sbatti lentamente gli ingredienti secchi negli ingredienti umidi fino a quando non rimangono tasche di farina. Non mescolare troppo..
  3. Versare l'impasto nella teglia preparata e cuocere per 60-65 minuti. Coprire il pane con un foglio di alluminio dopo 30 minuti per evitare che la parte superiore e i lati diventino troppo marroni. Uno stuzzicadenti inserito al centro della pagnotta uscirà pulito quando il pane sarà cotto. Sfornare e lasciare raffreddare completamente nella teglia posta su una gratella..

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.