counter free hit unique web

How to Make Appetizing Pollo caramellato e riso all'aglio

Pollo caramellato e riso all'aglio.

Pollo caramellato e riso all'aglio You can have Pollo caramellato e riso all'aglio using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pollo caramellato e riso all'aglio

Pollo caramellato e riso all'aglio step by step

  1. Cominciamo tagliando il pollo a tocchetti, successivamente versiamolo in un recipiente dove poi andremo ad aggiungere tutti gli ingredienti per la marinatura. Massaggiamo la carne con la marinatura per farla insaporire al meglio, copriamo con pellicola e lasciamo riposare in frigo almeno per 2-3 ore..
  2. Per il riso, che può essere fatto anche in anticipo e servito freddo, basterà soffriggere l'aglio tritato nell'olio caldo, una volta soffritto andremo a tostare il riso e ad aggiungere, successivamente, l'acqua bollente. Lasciamo cuocere, a fiamma media, fino a completo assorbimento dell'acqua, dopodiché spegniamo il fuoco e sarà pronto per essere gustato (come dicevamo prima caldo o freddo a seconda della nostra preferenza).
  3. Trascorse le ore necessarie alla marinatura della carne possiamo procedere alla cottura. Versiamo in una pentola l'olio e accendiamo a fiamma media, una volta caldo versiamo il pollo con tutta la salsa di marinatura e lasciamo cuocere, girando spesso, per circa 10 minuti fino a quando la marinatura non si sarà asciugata e il miele non abbia cominciato a caramellare il pollo..
  4. Condiamo, se volgiamo un sapore più deciso, con altra salsa di soia, lasciamo cuocere un altro minuto e spegniamo la fiamma..
  5. Serviamo il pollo ben caldo accompagnato con il riso e.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.