counter free hit unique web

Recipe: Yummy Risotto alla zucca e rosmarino con quinoa tricolore

Risotto alla zucca e rosmarino con quinoa tricolore. Risotto di zucca con rosmarino e mandorle Quinoa tricolore: risottata? In questa ricetta cuciniamo la quinoa come un risotto con la zucca e la carota e con il brodo vegetale. In questo modo esalteremo il suo sapore e variamo così il gusto.

Risotto alla zucca e rosmarino con quinoa tricolore A parte, frulla insieme un paio di cucchiai di peperoni, un cucchiaio di acqua, un cucchiaino di tahina e uno di olio. Unisci le verdure e la quinoa, aggiungendo un filo di olio ed amalgamando gli ingredienti. Servi la quinoa tricolore accompagnata dalle. You can have Risotto alla zucca e rosmarino con quinoa tricolore using 8 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Risotto alla zucca e rosmarino con quinoa tricolore

  1. You need 100 g of riso parboiled.
  2. Prepare 200 g of cubetti di zucca surgelata.
  3. You need 1 of scalogno.
  4. Prepare of Rosmarino.
  5. You need of Olio extravergine d’oliva.
  6. You need 1 cucchiaio of quinoa tricolore.
  7. It’s of Sale iodato.
  8. You need of Pepe nero.

Pulite e mondate la zucca: privatela dei semi, tagliatela a fette e sbucciatela, poi riducetela in dadolata. In un tegame largo, mettete a rosolare la cipolla tritata con metà del burro. Quando la cipolla sarà ben dorata, aggiungete i cubetti di zucca e rosolate il tutto fino a quando la zucca non sarà ammorbidita, una decina di minuti circa. Tagliate, pulite la zucca e tagliatela a spicchi alti non più di un centimetro e mezzo.

Risotto alla zucca e rosmarino con quinoa tricolore instructions

  1. Sbuccia e trita lo scalogno, poi mettilo da appassire in un tegame con l’olio caldo. Unisci i cubetti di zucca e rosmarino e lasciali rosolare bene. Togli un cucchiaio di cubetti di zucca e mettili da parte..
  2. Versa nel recipiente il riso e mescola per un paio di minuti. Unisci un mestolino di acqua bollente e porta a cottura versando poca acqua bollente per volta e regolando di sale e pepe..
  3. Quando il risotto è cotto, toglilo dal fuoco e unisci la quinoa, mescolando delicatamente, e decora con la zucca rimasta. Servi quindi in tavola..

Posizionate gli spicchi di zucca su una leccarda da forno, spolverizzateli con del sale e del pepe, irrorateli con un poco di olio, insaporiteli con del rosmarino fresco e cuoceteli fino a quando saranno teneri. Quinoa tricolore con cavolfiore verde e pisellini fini. di casamori. La quinoa tricolore con cavolfiore verde e piselli fini è un primo piatto completo a base di un mix di quinoa bianca, rossa e nera condita con cimette di cavolfiore verde, piccoli e dolci pisellini e prezzemolo fresco tritato. In una ciotola mettete pezzi di zucca (vedrete che la buccia verrà via senza problemi), i ceci, la quinoa. Aggiungete spezie a piacere, un pizzico di sale e pepe, la curcuma.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.