counter free hit unique web

How to Make Yummy Tartare di tonno rosso e albicocca con limone ed erba cipollina

Tartare di tonno rosso e albicocca con limone ed erba cipollina. Tartare di pesce spada con scorza di limone e sale nero delle Hawaii – Swordfish Tartare by Bravobob. Tartare di tonno con cipolla viola in agrodolce all'arancio. Ecco qui quindi una #tartare di tonno fatta con dei ritagli che il pescivendolo mi ha regalato insieme al resto della spesa, quei ritagli che sarebbero invendibili ma con.

Tartare di tonno rosso e albicocca con limone ed erba cipollina In una ciotola preparare una vi negrette con olio, il succo di limone, l?erba cipollina, il miele e qualche goccia di tabasco; aggiungere un pizzico di sale e un?abbondante macinata di pepe. La tartare di tonno rosso è un piatto che non ha bisogno di presentazioni: equilibrato, delicato, elegante. Per non sbagliare, ci sono alcune regole da seguire nella scelta del tonno. You can cook Tartare di tonno rosso e albicocca con limone ed erba cipollina using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Tartare di tonno rosso e albicocca con limone ed erba cipollina

Ora versa sopra la tartare di salmone, pressa delicatamente anch'essa e sfila i coppapasta, ottendo così una tartare perfettamente rotonda. Decora con qualche granello di pepe rosa, filetti di erba cipollina e tieni in frigorifero fino al momento di servire. Ricette light: tartare di pesce ed albicocche. Se volete ottenere un gusto più deciso e forte, potete aggiungere all'emulsione anche un trito di erba cipollina, sminuzzata finemente, oppure utilizzare un pesce "meno anonimo", come il salmone o il tonno rosso, o ancora il pesce spada.

Tartare di tonno rosso e albicocca con limone ed erba cipollina instructions

  1. Preparare la tartare tagliando il tonno a piccoli quadretti, aggiungere l'erba cipollina tritata, la bucceria grattugiata del limone,un filo di olio e un pizzico di sale e mescolare amalgamando il tutto..
  2. Tagliare le albicocche a piccoli quadretti possibilmente della stessa dimensione del tonno e insaporire con il succo e le zeste di limone. Con l'aiuto di un coppapasta della forma che preferite formare gli strati prima di albicocca e poi di tonno premendo leggermente per far occupare tutta la superficie..
  3. Disponete accanto una chenelle di albicocca, cospargete con un po' di pepe appena macinato e un filo d'olio evo. Guarnite con erba cipollina..

L'erba cipollina è una pianta spontanea molto usata per preparare gustose pietanze. Ma è anche piuttosto facile da coltivare, vediamo come. L'erba cipollina è una pianta che cresce spontanea in molte delle nostre regioni. Ad ogni modo, per via delle sue indubbie qualità organolettiche, viene. – erba cipollina fresca. – uova di salmone. – salsa di soia per accompagnamento. PREPARAZIONE: Tritate il tonno con un coltello affilato fino a raggiungere la grana giusta per la tartare.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.