counter free hit unique web

Recipe: Delicious Filetti di merluzzo con pomodori secchi alla mediterranea

Filetti di merluzzo con pomodori secchi alla mediterranea. Successivamente girate delicatamente i filetti di merluzzo alla mediterranea, aggiungete le olive tagliate a metà e i capperi dissalati molto bene sotto l'acqua corrente. Provate la nostra ricetta dei filetti di merluzzo alla mediterranea con il sughetto di olive taggiasche e pomodori secchi. Una vera goduria per il palato, soprattutto perché poi finito il pesce si parte con la scarpetta.

Filetti di merluzzo con pomodori secchi alla mediterranea Filetto di merluzzo con pesto e insalatina. Siete alla ricerca di una nuova ricetta gustosa ed invitante ma che abbia il pregio di non essere troppo lunga e complicata? I filetti di merluzzo alla mugnaia sono un secondo piatto leggero e gustoso. You can have Filetti di merluzzo con pomodori secchi alla mediterranea using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Filetti di merluzzo con pomodori secchi alla mediterranea

La ricetta è davvero semplice da preparare e gli ingredienti. Filetti di Merluzzo Freschi o surgelati? Sai già che io, da palermitana, prediligo il pesce fresco. Nel caso del merluzzo però faccio spesso delle eccezioni dato che la Aggiungi la salsa di pomodoro e le olive nere, scuoti la padella, evitando da questo momento di muovere troppo i cuori di merluzzo.

Filetti di merluzzo con pomodori secchi alla mediterranea instructions

  1. Lava e taglia i pomodorini a metà o in 4 parti. Metti per qualche minuto in un po' d'acqua i pomodori secchi; poi sciacquali e strizzali. Tieni da parte. Metti in una larga padella con poco olio extra vergine di oliva lo spicchio di aglio tritato. Fai riscaldare l'olio avendo cura di non far dorare troppo l’aglio. Aggiungi quindi in padella i pomodori freschi..
  2. Regola di sale e fai insaporire bene i pomodori. Aggiungi in padella i filetti di merluzzo e lascia che facciano una leggerissima crosticina da una parte per 5 minuti..
  3. Gira delicatamente i filetti di merluzzo, aggiungi i pomodori secchi, le olive e i capperi dissalati molto bene sotto l’acqua corrente..
  4. Passati altri 5 minuti spegni la fiamma, regola con pepe nero macinato al momento e tanto prezzemolo fresco tagliuzzato. #BUON APPETITO.

Filetti DI merluzzo al pomodoro con olive e capperi. Il sapore caratteristico e il profumo inconfondibile rendono la nostra passata un'autentica protagonista della Cucina Mediterranea. I filetti di merluzzo al pomodoro sono molto semplici da preparare, come. Una ricetta semplice, veloce e gustosa – Ricetta Portata principale : Filetto di merluzzo alla mediterranea da Aggiungi pomodori, capperi e vino. Prepariamo insieme questo piatto semplice, ma ricco di sapore che delizierà ogni palato!

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.