counter free hit unique web

Recipe: Yummy 🍏 Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella 🍏

🍏 Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella 🍏. Lo strudel di pere e cioccolato è un dessert velocissimo che rivisita la ricetta tradizionale con pasta sfoglia e un ripieno di frutta e cioccolata! I tartufi di cioccolato sono piccoli cioccolatini realizzati con cioccolato al latte e cioccolato Strudel di mele, con cioccolato, biscotti integrali e cannella. Il crumble di mele è un dolce tradizionale inglese: le mele a pezzetti vengono cotte in forno con una copertura di impasto croccante e "briciolosa"!

🍏 Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella 🍏 Lo Strudel di mele è un dolce classico tipico della tradizione sudtirolese realizzato con una pasta arrotolata ripiena di mele, uvetta, pinoli e cannella. Naturalmente, se non avete tempo per realizzare l'impasto, potete sostituire la pasta strudel con una sfoglia realizzando Strudel di mele con pasta. Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella. sfoglia rotonda•mele•gocce di cioccolato•biscotti integrali•Cannella•zucchero di canna grezzo•Latte•Zucchero a velo. You can have 🍏 Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella 🍏 using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of 🍏 Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella 🍏

Strudel di Mele e Cannella con pasta sfoglia super goloso e facile da preparare ,sorprendentemente profumato ad ogni fetta. Oggi prepariamo un dolce fantastico lo Strudel di Mele e Cannella… Vi confesso che prima di adesso non lo avevo mai assaggiato ,ne tantomeno cucinato. Ripieno – Sbucciare le mele e tagliarle a cubetti. Ricette correlate Strudel di banane cioccolato e cannella Strudel di pere amaretti e cioccolato Strudel ciliegie e amaretti.

🍏 Strudel di Mele con cioccolato, biscotti integrali e cannella 🍏 instructions

  1. Lavare e ed eliminare la buccia delle mele. Tagliare le mele a dadini o a fettine..
  2. In una bowl mescolare le mele, il cioccolato, lo zucchero di canna e la cannella in polvere..
  3. Nel frattempo sbriciolare i biscotti secchi integrali, grossolanamente.
  4. Stendere il rotolo di pasta sfoglia. Alla base distribuire i biscotti sbriciolati, il ripieno di mele e cioccolato e avvolgere la sfoglia, in modo da creare uno strudel..
  5. Prima di infornare ho spennellato con del latte e zucchero di canna grezzo.
  6. Infornare a 180 C per 35 minuti circa. Una volta cotta ho spolverato con zucchero a velo.

Il mattino successivo, tirate fuori l'impasto dal frigorifero e fatelo ammorbidire leggermente mentre preparate le mele: sbucciatele e tagliatele a fettine sottili. Rossetto e Cioccolato è tutto questo e si rivolge a tutti gli appassionati #foodlover. Lo strudel di mele è un dolce antichissimo e ricco di storia. Il suo nome deriva da "vortice" in riferimento alla struttura del dolce in cui il ripieno di mele, pinoli, uvetta e cannella è avvolto nella pasta sfoglia. Lo strudel di mele, cioccolato e noci è un dolce autunnale molto goloso preparato con uno scrigno di pasta sottile e croccante ripiena Realizzate il ripieno con: mele tagliate a fettine insaporite con cannella e succo di limone, zucchero.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.