counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Taralli biscotto di San Biagio

Taralli biscotto di San Biagio.

Taralli biscotto di San Biagio You can cook Taralli biscotto di San Biagio using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Taralli biscotto di San Biagio

Taralli biscotto di San Biagio step by step

  1. Cominciamo amalgamando tutti gli ingredienti insieme, nella planetaria o a mano in un ciotola, quando l'impasto comincerà a formarsi passiamolo sulla spianatoia e lavoriamo fino ad ottenere un panetto omogeneo..
  2. Formiamo un filoncino, tagliamo dei pesetti e formiamo delle palline più o meno uguali, io con questa dose ne ho ottenute 17 di circa 5-7 cm di diametro l'una..
  3. Da ogni pallina ricaviamo un tarallo cercando di assottigliarlo leggermente ai lati e allargarlo verso l'esterno, altrimenti lievitando in cottura andremo a far si che il foro centrale scompaia. Passiamo poi ogni tarallo nello zucchero semolato..
  4. Adagiamoli su una leccarda coperta di carta forno e inforniamo a 180° per circa 15 minuti o fino a quando non saranno ben dorati..
  5. Ed ecco pronti i nostri biscotti tarallo di san Biagio, ottimi da inzuppare nel caffè o latte la mattina o per uno spuntino, comodi anche da portare in giro.. buon appetito 🌻🌻🌻🌻🌻!.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.