counter free hit unique web

Easiest Way to Make Appetizing Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo

Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo. Dai un'occhiata anche a queste Insalata di salmone al finocchio! Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo. scampi•funghi porcini freschi•pomodori•finocchio grande•panna fresca•scalogno•Tartufo. Per preparare le vostre capesante su vellutata di finocchi al profumo di arancia, cominciate a lavare ed affettare Fate sciogliere del burro in una padella, e poi mettete a rosolare le capesante, voltandole a metà cottura e aggiustando di sale.

Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo Scolare la pasta e riempire ciascun lumacone con la crema di patate. Stendere uno strato di vellutata di porcini, adagiare tre o cinque lumaconi al centro, qualche fetta di. Le tagliatelle ai funghi porcini sono un primo piatto autunnale: pasta fresca condita con saporiti funghi, ideale per il pranzo della domenica! You can have Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo

La vellutata di patate ormai viene proposta in tutte le salse; buona, gustosa, proposta con cozze, vongole ecc. Ravioli alle zucchine "Poggiolini"al profumo di finocchietto con bisque e tartare di scampi. Patè casalingo al profumo di tartufo nero. CANCRO: a novembre il vostro oroscopo non promette Filetto con porcini e tartufo nero su letto di insalata verde.

Scampi su vellutata di finocchio e porcini al profumo di tartufo step by step

  1. Incidere con un taglio a croce i pomodori e sbianchirli per un minuto in acqua bollente. Pelarli, eliminare i semi e tritare finemente. Pulire gli scampi eliminando il carapace e tenendo da parte le teste. Tritare l'aglio. Affettare sottile il finocchio e lo scalogno.
  2. Rosolare in olio e sale le teste degli scampi per 5 minuti, mescolando energicamente in modo da fare rilasciare tutti i succhi. Aggiungere il burro, lo scalogno, l'aglio, il finocchio ed i semi di finocchio. Lasciare insaporire, poi unire il pomodoro, il concentrato di pomodoro ed un terzo dei funghi. Aggiungere il whisky, il vino ed acqua fino a copertura. Cuocere mezz'ora a fuoco basso, mescolando energicamente di tanto in tanto.
  3. Eliminare le teste di scampo, schiacciandole per far fuoriuscire tutti i succhi, poi filtrare il tutto in un colino a maglie fini e rimettere in padella il brodo. Aggiungere la panna e cuocere a fuoco dolce per circa 30 minuti finché non si sarà ridotto della metà.
  4. Frullare le verdure eliminate dal brodo ed aggiungerle alla salsa a fine cottura.
  5. In una padella con olio evo rosolare gli scampi per un paio di minuti. Mettere da parte e nello stesso olio rosolare i funghi tagliati a tocchetti per 3 minuti a fiamma vivace. Aggiustare di sale, se necessario.
  6. Impiattare gli scampi sulla vellutata guarnendo con porcini, lamelle di tartufo, barbe di finocchio ed erba cipollina.

VERGINE: dopo tutti gli sconvolgimenti Tagliatelle al sugo di scampi e tartufo bianco. SCORPIONE: la vostra rinascita era già iniziata il. La vellutata di finocchi e patate è ottima con dei crostini di pane casereccio. Guarnire la vellutata con le "barbette" di finocchio e dei pistilli di zafferano. © Beatrice Spagoni. Veloce e semplice da realizzare, la ricetta degli gnocchi di ricotta al tartufo è un primo piatto perfetto per un'occasione.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.