counter free hit unique web

Easiest Way to Make Tasty Polpette di pesce spada e patate

Polpette di pesce spada e patate. PREPARAZIONE Cuocere il pesce spada in una padella antiaderente , fare raffreddare e minuzzarlo Cuocere una patata e. Per preparare le vostre Polpette di Pesce Spada e Patate seguite la nostra ricetta sprint. Iniziate come prima cosa con il prendere una padella antiaderente per cuocere al suo interno proprio il pesce spada con un filo di olio extravergine d'oliva.

Polpette di pesce spada e patate Prova anche quelle di sgombro che proposi mesi fa, le mie se le sono. Passatele nel pangrattato e ultimate la cottura, o friggendole in olio di semi. La cucina è la mia passione, il mio hobby e, per mia fortuna, anche il mio lavoro, chiunque mi stia vicino per almeno. You can cook Polpette di pesce spada e patate using 0 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Polpette di pesce spada e patate

Le polpette di pesce e patate con gamberetti: sfiziosissimo finger food, ma anche ottimo antipasto o secondo piatto, dal gusto delizioso.una tira Per la cottura di queste polpette di pesce e patate con gamberetti, il fritto è quasi d'obbligo, meglio se fatto con olio extra vergine d'oliva, anche se non è da. Se lo preferite potete infarinare le polpette, tenerle in freezer per una mezz'oretta e poi friggerle fino a quando non Ho anch'io delle polpettine di pesce da postare, le mie sono alle sardine!!! La tua versione con lo spada è sicuramente molto gustosa, bravissima Giuliana!!! Ogni volta che preparo le polpette di merluzzo e patate è difficile non mangiarne una prima di metterle a tavola!

Polpette di pesce spada e patate instructions

  1. Preparare gli ingredienti, lavare e tagliare il pesce spada a cubetti, in una padella mettere olio e aglio far soffriggere leggermente, inserire il pesce spada, mescolare inserire il vino bianco far sfumare, unire i pomodorini il prezzemolo pepe poco sale e un po’ d’acqua, coprire e cuocere per 15 min, nel frattempo cuocere le patate in acqua bollente a cottura ultimata sbucciare e tenere da parte.
  2. Nel frullatore inserire il pesce spada, (tenere da parte il brodo che si è formato,) le patate bollite e tagliate a tocchetti, il prezzemolo, l’uovo e frullare.
  3. Versare il composto in una ciotola inserire la mollica di pane fresca, amalgamare bene finché risulta un po’ sodo (aggiungere mollica di pane se occorre), quindi formare le polpette, bagnando la mano in acqua così che il composto non si attacchi.
  4. Passare nel Pan grattato, preparare tutte le polpette.
  5. In un tegame versare l’olio di girasole portare a temperatura, (io uso i coperchi Magiccooker, così tutto è più buono e il fritto esce asciutto).
  6. Le ho servire con crema al gorgonzola.

Per variare puoi sostituire il merluzzo con Nasello, Salmone, Platessa, Rana pescatrice, Pesce spada. uso questa ricetta a che per riutilizzare la carne lessa, specialmente il pollo. Cremose, delicatamente saporite e simpaticissime: queste polpette di pesce possono essere il piatto forte per festeggiare Halloween con i vostri bimbi. Oggi ho usato un impasto di filetto di pesce bianco (sogliola), patate e cavolfiore. Potete benissimo variare la base seguendo i gusti dei vostri bimbi. Le polpette di patate sono sfiziose e saporite, adatte come secondo piatto o antipasto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.