counter free hit unique web

Recipe: Perfect Quinoa, gamberi e avocado

Quinoa, gamberi e avocado. La quinoa con gamberi, zucchine, avocado e zenzero è un piatto fresco, ricco di gusto, completo e ideale per una alimentazione sana e genuina. Quinoa gamberi e avocado, un mix di ingredienti perfetto per chi vuole preparare una pietanza gustosa ma allo stesso tempo genuina. La quinoa, infatti, è un alimento molto salutare e i suoi semi possono essere utilizzati nella preparazione anche di minestre, zuppe, polpette e insalate.

Quinoa, gamberi e avocado Cuocete la quinoa seguendo le indicazioni della confezione e condite con avocado a cubetti, feta e i gamberoni scottati in padella. Se volete potete aggiungere anche una bella spolverata di prezzemolo fresco sminuzzato. L'avocado è un frutto particolarmente ricco di grassi buoni ed inoltre è saporito. You can have Quinoa, gamberi e avocado using 0 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Quinoa, gamberi e avocado

Potete preparare un pesto con l'avocado e aggiungere una dadolata di pomodorini tagliati e conditi a crudo e condire la quinoa. Per preparare la quinoa con avocado e gamberi per prima cosa lavate bene sotto acqua corrente la quinoa. Quindi passate alla cottura della quinoa secondo le Unite la quinoa ai gamberi e regolate di sale e pepe, aggiungete anche lo zafferano. Fate raffreddare il tutto e in ultimo aggiungete l'avocado.

Quinoa, gamberi e avocado instructions

  1. Togli teste, carapaci e budello a tutti i gamberi. Metti la polpa in una ciotola e spremi il mezzo lime. Irrora con olio extra vergine di oliva..
  2. Aggiungi sale e pepe. Massaggia la preparazione, metti la pellicola e conserva in frigo..
  3. Dopo aver lessato i semi di quinoa, lascia raffreddare. Prima di assemblare il piatto taglia a cubetti l'avocado. Scegli il piatto adatto, usa un coppapasta e inserisci come primo strato l'avocado..
  4. Poi uno strato più alto di quinoa. Infine i gamberetti posizionati con la parte curva verso le pareti del coppapasta. Aggiungi come ornamento dei fiori edibili o ciò che la fantasia ti suggerisce..

Quinoa con gamberoni, avocado e pachino. Sciacquare la quinoa sotto l'acqua corrente e cuocerla in acqua salata seguendo le istruzioni scritte sulla confezione (in Saltare brevemente in padella con poco olio i gamberi e salarli. La quinoa non è un creale in senso stretto: non appartiene infatti alle graminacee ma è una pianta erbacea che appartiene alla stessa famiglia di spinaci e barbabietole. Scottare i gamberi in una padella antiaderente con un filo d'olio extra vergine di oliva. Stemperare lo zafferano in un cucchiaio di acqua di cottura della quinoa e aggiungerlo a quest'ultima.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.