counter free hit unique web

Recipe: Delicious Minestra di Zucchine Bianche

Minestra di Zucchine Bianche. Fantastica ricetta di Minestra di Zucchine Bianche. In una pentola, fate imbiondire l'aglio schiacciato nell'olio. Aggiungete, quindi, le zucchine tagliate a tocchetti e lasciate insaporire a fuoco vivo per qualche minuto.

Minestra di Zucchine Bianche Questa di zucchine è una zuppa certamente semplice e molto delicata. Io l'ho preparata con cipolla, patate e carote ma se volete potete escludere le carote e le patate. Per dare un tocco diverso a questa zuppa, ho deciso di grattugiare a fili tutti gli ingredienti: le patate, le carote e le zucchine. You can have Minestra di Zucchine Bianche using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Minestra di Zucchine Bianche

  1. Prepare 2 of zucchine bianche medie.
  2. It’s 1 of cipolla.
  3. It’s 2 of carote.
  4. You need 4 of patate.
  5. Prepare 200 g of passata (o pomodorini).
  6. Prepare of Sale e Pepe.
  7. You need of Olio evo.

Anche questo lo annoveriamo tra le nostre proposte comfort food, perchè risponde a tutti i requisiti necessari: buona, semplice, genuina, rapida, facile. Pensate di definirlo un piatto povero? Il riso è uno dei sovrani della nostra tavola e tutte le sue varianti si prestano a rendere unico. Ricette con Zucchine bianche, fotografate passo per passo.

Minestra di Zucchine Bianche instructions

  1. Tagliate tutti gli ingredienti.
  2. E metteteli in una pentola capiente. Poi aggiungete la passata, sale e pepe..
  3. Riempite poi la pentola con dell'acqua fino a coprire gli ingredienti e mettete un filo d'olio d'oliva..
  4. Fate cuocere la minestra per una mezz'oretta, girando di tanto in tanto.
  5. Servendola ben calda..
  6. Per chi come me invece ama la pasta, prendete un po' di minestra e mettetela in un'altra pentola. Appena arriva al bollore aggiungete 60g circa di pasta per persona, preferendo un formato piccolo. Lasciatela cuocere e servite con una bella spolverata di grana grattuggiato..

Tagliate le estremità della zucchina, poi dividetela in tronchetti e sbucciatela (sì, in questa varietà di zucchina la buccia si toglie perché tende a rimanere sempre dura!), tagliatela a dadi non troppo piccoli e metteteli da parte. Ricette Minestra zucchine e piselli – Le ricette di GialloZafferano. Da un piatto tipico della tradizione italiana come le Melanzane alla parmigiana trae spunto la Parmigiana bianca di zucchine, una versione alternativa e più leggera. Una parmigiana di zucchine non fritte, ma grigliate, disposte a strati con mozzarella, pinoli e basilico. Un piatto unico dalla ricetta facile, che si prepara in mezz'ora, ed è adatto sia a un pranzo in famiglia che ad una cena.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.