counter free hit unique web

Recipe: Delicious Involtini di pollo al pesto

Involtini di pollo al pesto. Le ricetta scritta è in descrizione In questi involtini è racchiuso uno scrigno di croccantezza e bontà, ideali per un pasto sfizioso con gli. Petto di pollo con il pesto? Eh si, involtini di pollo semplicissimi ma pieni di gusto. e come sempre, una ricetta semplicissima ma di effetto! ►.

Involtini di pollo al pesto However, chicken or veal are sometimes used to get the same concept. Involtini di pollo al pesto e mozzarella – un piatto all'italiana che solitamente è preparato con melanzane arrotolate e ripiene con ingredienti semplici. Su ogni petto di pollo, mettete delle fette di mozzarella e fate il pesto. You can have Involtini di pollo al pesto using 0 ingredients and 5 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Involtini di pollo al pesto

Provate anche gli involtini di pollo al forno con patate. Appiattite le fette di petto di pollo col pesta carne. Il pesto, inoltre, è un pesto pensato e realizzato da noi nel quale al posto dei pinoli abbiamo inserito delle arachidi e con un sentore di limone dato sia dalla scorza che dal succo. Distribuite un po' di pesto sulla fetta di pollo ed arrotolatela fino ad ottenere un involtino. È uno dei modi più saporiti di cucinare il pollo!

Involtini di pollo al pesto step by step

  1. Appiattire il pollo e stendere un cucchiaio di pesto, coprire con la pancetta e il formaggio.Salare e pepare..
  2. Arrotolare e chiudere l'involtino con gli stuzzicadenti. Passarli nella farina poi nell'uovo e infine nel pangrattato..
  3. Sistemarli su una teglia rivestita con carta forno e bagnarli con un filo d'olio..
  4. Cuocerli in forno a 230 ° per 15 minuti con il grill acceso (cosi' verra' una buona crosticina croccante)..
  5. Questa e' la versione light, potete anche friggerli in abbondante olio di semi..

Filanti e saporiti sono perfetti per la cena :D. In questi involtini è racchiuso uno scrigno di croccantezza e bontà, ideali per un pasto sfizioso con gli amici! Appiattire il petto di pollo e adagiarvi sopra un cucchiaio di pesto, una fetta di speck e una fetta di provola. Arrotolare e chiudere l'involtino con degli stuzzicadenti. Unite al pesto le mozzarelle a pezzetti, quindi spalmate il composto sulle fette di pollo.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.