counter free hit unique web

How to Cook Appetizing Spaghetti con tonno ammullicati

Spaghetti con tonno ammullicati. Spaghetti con tonno ammullicati. spaghetti rigati•cipolle bianche•Peperoncino•Olio evo•Sale•scatoletta di tonno•Mollica di pane•Prezzemolo fresco. Per preparare gli spaghetti al tonno iniziate mettendo a scaldare sul fuoco una pentola colma di acqua, al bollore salate a piacere: servirà per la cottura della pasta. Fate scolare il filetto di tonno dall'olio di conservazione.

Spaghetti con tonno ammullicati Quando volete realizzare la ricetta degli spaghetti tonno e limone, per prima cosa portate ad ebollizione una pentola colma d'acqua salata, quindi tuffatevi gli spaghetti. Gli abbinamenti con i vini per Spaghetti con il tonno. Spaghetti alla Caprese is een gerecht dat zijn oorsprong vind in Capri op het eiland Sicilië. You can have Spaghetti con tonno ammullicati using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Spaghetti con tonno ammullicati

Dit is een licht en fris gerecht dat bomvol smaak zit en simpel en snel klaar te maken. Quando la pasta è "al dente" scolarla e versarla in una padella. Aggiungete il Sugo alla Puttanesca Fattorie Umbre, il tonno, del prezzemolo tritato e un po di acqua di cottura. Una ricetta classica, semplice e veloce al tempo stesso, per preparare gli spaghetti con sugo di tonno.

Spaghetti con tonno ammullicati instructions

  1. Far bollire l'acqua per poi cuocere gli spaghetti ;nel frattempo far cuocere a fuoco basso la cipolla affettata sottilmente con olio,vino bianco e sale,appena è quasi cotta,aggiungere anche il peperoncino e terminare la cottura,poi aggiungere il tonno,una volta scolati gli spaghetti condirli mescolando bene il tutto,ed impiattare con mollica di pane sbriciolata e prezzemolo fresco..
  2. Buon appetito!.
  3. Alla prossima ricetta 👩‍🍳!.

Ma qual è la ricetta perfetta e golosa degli spaghetti con sugo di tonno? Ve la presentiamo di seguito, indicandovi tutti i passaggi necessari a realizzare questo piatto delizioso e che va bene in. gli spaghetti con tonno sono la soluzione per un giusto incontro tra la semplicità e una cena dell'ultimo minuto. Per chi non lo sapesse, secondo una classifica realizzata da Greenpeace il miglior tonno in scatola è AsdoMar. Cuocere gli spaghetti in abbondante acqua facendo attenzione a non salare troppo perchè il sugo e già saporito. Qualche minuto prima di fine cottura passateli con un forchettone direttamente nella padella con il sugo alla puttanesca e mantecate bene per qualche minuto.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.