counter free hit unique web

Recipe: Yummy Cheesecake di pesche con ricotta

Cheesecake di pesche con ricotta. Ricetta Cheesecake alla Ricotta: golosa variante italiana con ricotta fresca nell'impasto! morbida al morso, perfetta con frutta fresca o cioccolato! In qualunque modo decidiate di farcirla, il risultato sarà eccezionale: una Cheesecake di ricotta splendida da presentare, fresca, profumata, dalla cremosità. L'evento prevedeva di preparare una ricetta che avesse come ingrediente principale la ricotta.

Cheesecake di pesche con ricotta La cheesecake con ricotta e pesche è una buona torta assolutamente da provare in questo periodo in cui le pesche sono al massimo della loro maturazione. Per preparare questa torta è leggera e delicata, ho fatto una base con biscotti e amaretti, ho usato ricotta e yogurt per la crema. Quando la vostra cheesecake alle pesche con ricotta avrà raggiunto la giusta consistenza per poter essere consumata non dovete fare altro che togliere dal frigorifero e cospargere con il crumble ormai freddo. You can cook Cheesecake di pesche con ricotta using 0 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake di pesche con ricotta

By Gina DePalma Babbo New York City. Transfer to a rack and let cool in pan (cake will fall slightly). This ricotta cheesecake is similar in style to an American cheesecake, but is much lighter. La cheesecake con ricotta e cioccolato fondente è un dolce goloso, che trascina le vostre papille in un vortice di sapori e consistenze squisite! · Cheesecake cotta con ricotta e panna o cheesecake all'italiana.

Cheesecake di pesche con ricotta instructions

  1. Per prima cosa mettere la colla di pesce in ammollo in due ciotole diverse: le 4 per la farcitura e le 2 per la gelatina finale. Per 10 minuti.
  2. Per la base Frullare i biscotti in un mixer (1). Intanto sciogliere il burro in microonde (2). Foderare uno stampo rotondo a cerniera da 24 cm con la carta forno, anche sui lati (3). Incorporare bene il burro fuso ai biscotti tritati e disporre il tutto sul fondo della teglia livellando e pressando con l’aiuto di un cucchiaio (4)..
  3. Lasciar riposare per almeno 30 minuti in frigorifero, oppure per abbreviare i tempi, 15 minuti in freezer..
  4. Per la farcitura Montare bene la panna (5). Nel frattempo lavorare la ricotta con lo zucchero a velo (6). Incorporare la panna con movimenti dal basso verso l’alto (7). Sciogliere la colla di pesce (quella con 4 fogli) al microonde per 10 secondi (8) e unirla al composto..
  5. Versare sulla base dei biscotti il composto di ricotta (9). Livellare bene e riporre in frigorifero per 15 minuti (10)..
  6. Sbucciare e tagliare le pesche a pezzetti. Frullarle insieme allo zucchero di canna (11). Sciogliere per 5 secondi nel microonde i fogli di gelatina rimasta e unirle alle pesche frullate insieme a 10 gocce di colorante arancione (12)..
  7. Versare il composto sulla torta (13). Livellare bene con un cucchiaio e lasciar riposare in frigorifero per almeno 3 ore prima di servire (14).

Quando i miei figli erano piccoli, preparavo spesso le cheesecake cotte, quelle simili alla. Oggi prepariamo la cheesecake con ricotta e pesche! Oggi ricetta per una cheesecake semplice e con ingredienti sani e non troppo calorici. Come fare la Cheesecake alle pesche. L'abbinamento pesche e amaretti è da sempre uno dei miei preferiti; così ho pensato di riproporlo anche in un delizioso cheesecake.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.