counter free hit unique web

Recipe: Appetizing Orata al cartoccio con patate

Orata al cartoccio con patate. Per preparare l'orata al cartoccio con verdure pulite il pesce secondo le nostre indicazioni. Tritate finemente, anche con l'aiuto di un mixer, una zucchina, una carota e una cipolla. Prepariamo insieme l'orata al cartoccio con patate: prendi le orate già pulite e lavale bene sotto l'acqua corrente.

Orata al cartoccio con patate Se volete deliziare voi e i vostri cari con un piatto di pesce che sia anche facile da fare, l'orata con patate al cartoccio è proprio ciò che fa per voi. La sua realizzazione è molto semplice, le patate fanno anche da contorno e in un colpo solo si ottiene un secondo con il suo accompagnamento. Ecco pronta la nostra orata al cartoccio in padella con patate! You can have Orata al cartoccio con patate using 0 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Orata al cartoccio con patate

Basterà servirla nel cartoccio leggermente aperto così da non perdere il brodetto che si forma all'interno del cartoccio. Per i più piccoli invece è meglio pulire tutta l'orata con molta attenzione, le spine sono tante! L'orata al cartoccio con patate è un delizioso secondo piatto, leggero e semplice da preparare. Credo che questo sia stato il primo piatto di pesce che ho imparato a cucinare.

Orata al cartoccio con patate step by step

  1. Dopo aver lavato e tamponato il pesce (che ho fatto eviscerare dal mio pescivendolo) disporla su carta forno e condirla sia internamente che esternamente. Erbette aglio.e aromi per il pesce e sale.
  2. Chiedere il cartoccio e poi chiudere con carta di alluminio. Tagliare le patate. Spicchi d unirle nella teglia condite con olio sale pepe e rosmarino.
  3. Infornare a 180 gradi per 35/40 minuti forno ventilato. Servire caldo. A piacere, aggiungere un filo di olio a crudo e succo di limone..

Per preparare l'orata al cartoccio con patate iniziamo tritando finemente aglio e prezzemolo. Pelare le patate e tagliarle fini. L'orata con patate al cartoccio, un secondo buono, leggero e prelibato, un classico della cucina mediterannea, preparato velocemente in padella senza forno. Un secondo gustoso, facile e veloce; l'orata al cartoccio con patate si prepara in poche mosse, in più senza l'utilizzo del forno. Ricoprite una teglia con un foglio di A questo punto chiudete il cartoccio sia della carta da forno che della stagnola.

You May Also Like

About the Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.